Giancarlo Magalli, si tratta di un giorno tristissimo | I medici gliel’hanno comunicato: diagnosi terribile
Giancarlo Magalli, il noto conduttore televisivo potrebbe avere dei problemi di salute. Cosa sta succedendo? C’è preoccupazione nei fan.
C’è preoccupazione nel pubblico per i rumors che stanno circolando su Giancarlo Magalli. Il conduttore di lungo corso de I Fatti Vostri è ospite in diverse trasmissioni televisive, ma ora una notizia ha lasciato tutti senza parole.
Magalli racconta aneddoti sulla sua vita passata che potrebbero averlo messo nei guai? Oppure ci sono delle notizie sulla sua salute che il pubblico non può nemmeno immaginare? La vita dietro le quinte è davvero difficile da immaginare…
Giancarlo Magalli è molto amato dal pubblico televisivo, che dimostra il suo affetto con pagine fan sui social e con video su YouTube che raccontano tutti i momenti spensierati in televisione: che quei giorni stiano per finire?
Cosa sappiamo su quello che sta succedendo a Giancarlo Magalli e quali sono le ultime notizie su quello che sta accadendo in queste ore? Continua a leggere per scoprire qual è la verità dietro a queste voci di corridoio!
Cosa è successo
Per Giancarlo Magalli stanno per arrivare tempi duri, come riportato da diverse testate online anche a tiratura nazionale. Per il conduttore non c’è più spazio per le risate e sarà stato un giorno davvero tristissimo per lui.
Nonostante tutto, Magalli affronta tutto con il sorriso, come dimostra nel suo appuntamento settimanale a I Fatti Vostri in compagnia di Tiberio Timperi. Nessuno potrebbe sospettare che cosa sta accadendo in realtà nella sua vita.
Cosa ha detto
“Quando mi hanno diagnosticato un linfoma non-Hodgkin mi hanno dato due mesi di vita” ha spiegato Magalli “Per fortuna con la chemio e con le altre cure sono riuscito a controllare la malattia”. La notizia arriva da Il Fatto Quotidiano, che riporta uno spezzone dell’intervista che lo stesso conduttore ha rilasciato al Corriere della Sera. L’occasione è il suo libro Fantastici. Ricordi, amicizie, incontri, pubblicato da Sperling & Kupfer.
L’occasione è stata valida anche per raccontare un piccolo retroscena con Adriana Volpe. “Non volevo offendere nessuno. Anzi, con Adriana ci siamo detti che quasi quasi potremmo fare un programma assieme. Che sollievo” ha raccontato il conduttore. Il giorno della diagnosi deve essere stato difficilissimo per lui, ma nonostante questo Giancarlo trasforma questa difficoltà in un sorriso, come dimostra la sua simpatia verso il pubblico nei diversi programmi televisivi. Continua a seguirci per scoprire tutte le novità di gossip sui personaggi famosi.