Mara Venier, la tristezza è infinita: messa alle strette da un brutto male | Già pronta l’eredità

0
Mara Venier

Mara Venier triste a Domenica In (screenshot Rai/YouTube) - www.statodonna.it

L’eredità di Mara Venier al centro del contendere? La regina della Domenica della rete Ammiraglia starebbe per affrontare una nuova sfida.

Mara Venier sarebbe pronta a lasciare secondo le voci di corridoio. Cosa sta succedendo alla regina della Domenica? Il pubblico è rimasto senza parole nello scoprire che Mara non potrebbe essere più sui teleschermi, ma c’è molto di più che i fan non sanno.

Infatti, la conduttrice Rai ha portato a casa una serie di successi, come dimostrano i dati dell’auditel nelle riviste di settore, ma ora potrebbe ritrovarsi costretta a lasciare tutto per via di un problema di salute che la metterebbe alle stelle.

Come ha spiegato Mara in una recente intervista, c’è già un successore per la sua eredità ed è un volto noto della televisione. Di chi stiamo parlando e quando sapremo a chi andrà l’eredità della Venier?

Per lei arriva un periodo dove deve prendersi cura di se stessa, dopo le diverse operazioni agli occhi. La Zia Mara deve riposarsi, ma i telespettatori non saranno soli nella Domenica di RaiUno e non solo. Ecco di chi stiamo parlando!

Non solo Domenica In

Mara Venier ha conquistato il cuore del pubblico, tanto da essere chiamata Zia Mara anche in studio a Domenica In. Purtroppo, però, ora la Venier si ritroverebbe costretta a lasciare il programma della domenica e non solo. Infatti, i rumors si fanno insistenti sulla possibile eredità di Mara e su chi potrebbe beneficiarne.

Mentre i rumours si susseguono, Mara continua a condurre Domenica In e può contare su una carriera di lungo corso. Infatti, i programmi condotti dalla Venier sono stati tantissimi negli anni e hanno segnato un’epoca, come ricordano i commenti sul Web. Una rivelazione sulla sua eredità ha lasciato senza parole il pubblico del Web, anche perché è avvenuta in un programma non suo. Questa volta l’intervistata è lei. Ecco cosa ha detto.

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (screenshot Rai/YouTube) – www.statodonna.it

Cosa ha detto Mara

In un’intervista a Belve, la Venier ha ricordato che quella 2024-2025 sarà la sua ultima edizione di Domenica In per via delle diverse operazioni all’occhio. In più, la regina della Domenica di RaiUno ha parlato anche del suo passato dove ha combattuto con la depressione.

Alla domanda su chi vede al posto suo nel programma della domenica pomeriggio, Mara ha indicato alla Fagnani un nome noto nel mondo Rai. “Vedrei molto bene De Martino. Potrebbe rivoluzionare Domenica In” ha detto la Venier. La notizia sull’eredità televisiva arriva da LaNostraTv.