“Non posso morire”: Riccardo Scamarcio, fulmine a ciel sereno | Annuncio da pelle d’oca
Una notizia lascia senza parole i fan di Riccardo Scamarcio: la confessione arriva all’improvviso. Cosa ha detto?
Il pubblico del Web non vede l’ora di sapere quale sarà la prossima pellicola o serie TV con Riccardo Scamarcio. L’attore è un volto noto della televisione e non mancherebbe di trovarsi sulle riviste patinate ogni tanto, ma ora i fan sarebbero preoccupati per lui.
L’attore si è sempre dimostrato forte e solo di recente avrebbe reso note le difficoltà che ha incontrato nel corso degli anni. Non sempre gli attori possono dire la verità su quello che li riguarda, soprattutto quando sono temi che li toccherebbero nel profondo.
Il pubblico vuole sapere cosa succede, ma non è sempre possibile cogliere i segnali in una trasmissione TV. Per questo in tanti resterebbero incollati al teleschermo per sapere di più o per trovare quel dettaglio che gli altri non hanno visto.
Cosa sta succedendo a Riccardo Scamarcio e cosa ci sarebbe di preoccupante? Una frase detta in un contesto fuori dal cinema potrebbe rivelare dei succosi retroscena su quello che gli sta capitando. È tempo di scoprire cosa ha detto il celebre attore.
Cosa sta succedendo
Riccardo Scamarcio è nel cuore del pubblico, come dimostrano le diverse pagine fan dedicate su tutti i social a questo grande attore italiano. Solo i veri fan sanno che Scamarcio ha iniziato all’Accademia di Roma e da allora non si è più fermato.
Il background e la bellezza del personaggio hanno subito calamitato il pubblico, che da allora non l’ha mai lasciato andare secondo le opinioni sul Web. Riccardo Scamarcio oggi è un attore di successo, ma ora c’è preoccupazione per lui nel pubblico. Ecco cosa gli sta succedendo.
Cosa ha detto
Stando a quanto riportato da Il Sussidiario, in un’intervista rilasciata lo scorso 19 novembre a Belve Riccardo Scamarcio ha raccontato la sua storia. Ha svelato anche l’amore per sua figlia. “…è lei che consola me e mi ha cambiato perché ora penso che non posso morire per restare il più possibile al suo fianco” ha spiegato l’attore.
Poi ha ricordato anche suo padre, venuto a mancare circa 7 anni fa. “…potessi riporterei in vita mio padre che ho perso sette anni fa, ma non gli direi nulla, lo abbraccerei e basta”. Ora Riccardo è pronto ad affrontare anche le nuove sfide tra cinema e TV. Continuate a seguirci per scoprire le ultime novità sui personaggi famosi!