“Stamattina ho fatto due interventi”: Federica Panicucci, stop improvviso | La situazione è delicatissima
Preoccupazione in casa Mediaset, il pubblico è senza parole per quello che è successo. Ecco cosa potresti esserti perso!
Il pubblico è rimasto incollato allo schermo durante una puntata di Mattino 4, la trasmissione condotta anche da Federica Panicucci. I casi di cronaca diventano il centro della discussione con gli ospiti, con risultati inaspettati.
Infatti, in una delle scorse puntate la Panicucci ha dovuto fermare tutto all’improvviso per via delle tensioni che si erano create nell’aria. Per la Panicucci non sono stati momenti facili, a giudicare da quanto riportato dalle maggiori testate online.
Lo stop improvviso è legato allo stato di salute della Panicucci? Chi ha sentito distrattamente la puntata potrebbe aver sentito chiaramente parlare di interventi, ma i riferimenti potrebbero non essere chiari da subito.
Ci sarebbe preoccupazione nell’aria per la conduttrice? Ecco cosa è successo in studio e quali sono le novità da sapere assolutamente su quanto accaduto a Mattino 4. Purtroppo, quando c’è una diretta, gli imprevisti sono dietro l’angolo!
Cosa è successo
Il pubblico non ha potuto credere alle sue orecchie quando sono volate parole grosse nello studio della Panicucci, tanto da parlare addirittura di interventi. Ma cosa è successo e perché se ne parla proprio ora?
Di quali interventi si stava parlando e cosa ha scatenato il putiferio? Ecco tutto quello che c’è da sapere e come sta la Panicucci ora per tranquillizzare tutti i fan e i telespettatori che ci leggono e seguono il programma del mattino!
Cosa ha detto
Come riportato da LaNostraTv, la Panicucci era in studio con Patrizia Groppelli e la dottoressa Donati e stavano parlando del caso di cronaca della ragazza morta per un’operazione a Roma, le cui cause sono ancora tutte da chiarire. “Avvicinarsi allo studio della dottoressa Donati, che è un’eccellenza italiana, non tutti se lo possono permettere… È questo il discorso…Lei, come Lorenzetti… continuava la Groppelli, riferendosi anche alla dottoressa in collegamento “È un’eccellenza italiana, ma tanti non si avvicinano a lei perché è cara come il fuoco…”.
La dottoressa non c’è stata e ha risposto alla Groppelli. “Federica fammi rispondere perché questo è un attacco personale… Io ho uno studio molto bello perché io ci sto 12 ore al giorno… Io stamattina alle 4.30 ho fatto due interventi… Ho l’anestesista e un collega che segue i miei pazienti…” ha spiegato. La Panicucci ha poi cercato di placare gli animi ed evitare il riscatenarsi del putiferio in studio.