Sonia Bruganelli a ruota libera su Bonolis: “A me fa comodo…” | Ecco a cosa gli serve
Sonia Bruganelli torna a parlare del suo rapporto con Paolo Bonolis in una trasmissione Tv molto seguita. Cosa ha detto?
Il pubblico non vede l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di Ballando con le Stelle. Mentre la gara si fa nel vivo, proseguono le ospitate dei protagonisti dello show condotto da Milly Carlucci in diverse trasmissioni Rai di successo.
Il pubblico potrebbe perdersi dettagli importanti per via delle diverse trasmissioni Rai che dedicano uno spazio all’universo di Ballando. Così, potresti esserti perso le ultime novità su Sonia Bruganelli. Tranquilla, ci pensiamo noi!
Ospite di un’importante trasmissioni, la Bruganelli avrebbe rivelato che Paolo Bonolis fa comodo. C’è un riferimento di tipo economico? Cosa voleva dire la concorrente di Ballando ed ex opinionista del Grande Fratello.
Scopriamo insieme cosa sta succedendo e cosa ha detto davvero la Bruganelli in un salotto Tv seguito da migliaia di telespettatori? La notizia ha lasciato il pubblico senza parole e potrebbe rivelare scenari inaspettati.
Parole in libertà
Sonia Bruganelli è un personaggio importante di Ballando con le Stelle, basti pensare ai commenti sul Web e alla scia delle polemiche sui social quando l’ex moglie di Paolo Bonolis inizia a parlare della gara o della sua famiglia nei salotti Tv.
Ospite del salotto Tv condotto da Alberto Matano La Vita in Diretta, la Bruganelli avrebbe parlato di una comodità che le arriverebbe da Bonolis. Di cosa ha parlato davvero Sonia Bruganelli? Ecco cosa il pubblico deve assolutamente sapere: la verità non può più aspettare.
Cosa ha detto
Stando a quanto riportato da Gossip.it, Sonia Bruganelli ha raccontato a La Vita in Diretta il rapporto tra Paolo Bonolis e il figlio Davide. In questo periodo il ragazzo è seguito da uno psicologo. “Però il papà è fatto così…” commenta la Bruganelli riferito a Bonolis “Io sono quella morbida. Lui è un padre molto diverso da me e a me fa comodo. Io sono morbida e lui è di quelli che pensa ‘se cadi ti devi rialzare’” ha spiegato la partecipante di Ballando con le Stelle.
“Mio figlio sta facendo un percorso che il papà e molti uomini della sua generazione non facevano: lo psicologo, il fatto di chiedere aiuto e di mettersi in discussione. ha chiarito l’ex opinionista del Grande Fratello. “Paolo vuole tutelare sempre la fragilità di Davide. Fosse per lui non l’avrebbe coinvolto. Io stessa non lo volevo coinvolgere, ma è stato Davide a volerlo”. Insomma, un rapporto padre e figlio che emerge anche nelle difficoltà.