Royal Family, l’ultima ora fa tremare anche il Re | Dopo la malattia il colpo di grazia
C’è preoccupazione nel popolo inglese dopo le ultime notizie che riguardano la Royal Family. Cosa sta succedendo?
La Famiglia Reale si sta riprendendo dal momento di difficoltà legato ai problemi di salute secondo i tabloid inglesi. L’effetto Spare, cioè del libro scritto da Harry per parlare dei retroscena dei Royals, sembrerebbe ormai dissolto.
Il popolo inglese è con Kate e con Re Carlo, a giudicare da quanto viene riportato di volta in volta dai tabloid inglesi. Non è ancora chiaro se Harry e Meghan saranno nel Regno Unito per Natale, ma non c’è modo di saperlo ora.
Quello che è certo è che i rumors si fanno sempre più insistenti. Ora che Kate e il re stanno meglio, c’è chi parlerebbe di un nuovo attacco alla Famiglia Reale, che stavolta arriverebbe dalla Duchessa del Sussex, ben salda negli Stati Uniti con marito e figli al seguito.
Cosa sta succedendo e quale sarebbe il nuovo piano di Meghan? Ecco tutto quello che c’è da sapere e perché tra gli addetti ai lavori e nel popolo inglese ci sarebbe preoccupazione per quanto sta capitando.
Cosa è successo
Meghan ed Harry sono da tempo negli Stati Uniti, lontani dalla Famiglia Reale. In rare occasioni è il solo Harry a passare dal Regno Unito per motivi istituzionali. Stando ai tabloid inglesi, Harry non è stato nemmeno molto vicino ai suoi familiari nel momento del bisogno.
Stando a quanto riportato da Vanity Fair lo scorso febbraio, Harry ha effettuato una sola visita lampo al padre nel momento più difficile, cioè quando Kate si stava operando ed era stata resa nota la malattia del re. Il colloquio tra il duca e il padre era durato solo mezz’ora, ma non era stato chiarissimo cosa si sono detti. Stando ai rumors, ora Meghan sta aspettando che la famiglia stia meglio per rompere una nuova tegola sulla testa della Royal Family. Cosa sta succedendo?
Guai per la Royal Family?
Secondo quanto riportato da L’Eco del Litorale, Meghan Markle starebbe per scrivere un suo libro di memorie con nuovi retroscena sulla Famiglia Reale. Dopo Spare – Il Minore, record di incassi, scritto dal principe Harry, che spiegava il punto di vista del Duca di Sussex sul suo passato a Palazzo, ora anche Meghan avrebbe qualcosa da raccontare.
La notizia riportata arriva da Richard Fitzwilliams, che lo ha detto in esclusiva al tabloid inglese Daily Express. Il libro potrebbe non uscire per Natale. Sarà un altro terremoto per la Casa Reale? Continua a seguirci per saperne di più sui Royals!