Uomini e Donne, fuga improvvisa dallo studio televisivo | Panico e disperazione incisi negli occhi
A Uomini e Donne continuano le situazioni che lasciano tutti senza parole. L’addio di un personaggio è inaspettato!
Nel dating show condotto da Maria de filippi c’è un altro addio. Questa volta il pubblico è rimasto senza parole di fronte a quella che sembrerebbe una fuga improvvisa e rocambolesca.
Il protagonista si potrebbe aver preso questa decisione dopo essersi sentito in pericolo, ma non ci sarebbero state troppe spiegazioni in seguito al suo addio. La vita va avanti e alcune situazioni improvvise possono cambiare completamente le carte in tavola nei giochi di coppia.
Basta un’immagine, oppure un’idea, per mettere subito in pericolo o in discussione tutte le decisioni prese fino a un momento prima. Stavolta, però, questo personaggio si sarebbe sentito talmente a rischio da lasciare il programma.
Cosa è successo e di chi stiamo parlando? Il pubblico non vede l’ora di sapere se questo personaggio tornerà o se è la fine di Uomini e Donne per lui. Ecco tutto quello che c’è da sapere su quanto è accaduto nelle ultime puntate!
Cosa è successo
Uomini e Donne coinvolge il pubblico con una nuova storia, come dimostrano i commenti e le opinioni sul Web. Purtroppo un personaggio ha dovuto improvvisamente lasciare il dating show condotto da Maria De Filippi.
Anche se i rumors giravano da un po’ con le anticipazioni delle puntate, nessuno poteva immaginare che questo personaggio si vedesse così in pericolo da decidere di abbandonare il programma. Di chi stiamo parlando e cosa è successo?
L’addio
Secondo quanto riportato da Today, Gianmarco ha deciso di lasciare Uomini e Donne dopo che Martina ha presentato Ciro alla sua famiglia. Le immagini avrebbero fatto sobbalzare Gianmarco. “Mi sento abbastanza preso in giro sono due mesi che sono qua e ci siamo visti tre volte. Ma io che sto a fare qua. Io ti piaccio? Io mi alzo e me ne vado. Io non mi faccio prendere in giro da nessuno” ha detto Gianmarco, lasciando poi lo studio.
L’addio di questo personaggio di Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole. Martina lo ha rincorso, ma poi è entrato Ciro e la puntata è andata avanti con l’esterna. Che la complicità tra Martina e Ciro stia aumentando? Al momento non sappiamo se Gianmarco deciderà di tornare in un secondo momento, ma non mancheremo di informarvi se dovesse accadere. Continua a seguirci per scoprire cosa sta succedendo a Uomini e Donne.