Federica Pellegrini, scoppia la crisi all’interno della coppia | Sono settimane che le cose non vanno
Momenti difficili per Federica Pellegrini? Tensioni nella relazione e indiscrezioni sulla crisi di coppia. Ecco cosa sta succedendo.
Federica Pellegrini ha conquistato il pubblico grazie ai suoi successi sportivi. Si è conquistata il titolo di la Divina per il suo stile di nuoto e alle medaglie presto si sono aggiunti rumours e gossip che sono andati oltre lo sport.
Il pubblico vuole sapere anche ora che Federica ha lasciato le competizioni come sta e quali sono le ultime novità anche sulla sua vita privata. Lo dimostrano le pagine social che le sono dedicate e le riviste patinate che spesso le dedicano le copertine.
La vita con suo marito scorre tranquilla per Federica… Oppure no? I rumors parlano di tensioni per Federica, ma di cosa stanno parlando? La coppia appare abbastanza affiatata sui profili social della Divina. Il mistero si infittisce… Quali sorprese la Pellegrini riserva per il pubblico fuori dalla piscina?
Ecco cosa è successo che il pubblico deve assolutamente sapere, anche perché riguarda una sfida importante che Federica sta affrontando con stile e determinazione come sempre. Scopriamo insieme cosa succede!
Cosa sta succedendo
Federica Pellegrini ha lasciato le competizioni di nuoto e ha scelto la famiglia da un po’. La Pellegrini è sposata con Matteo Giunta, anche lui sportivo nel nuoto, che si dedica a questa passione e alla famiglia.
Voci di corridoio parlerebbero di tensioni di coppia per la Pellegrini, ma di cosa stiamo parlando? Facciamo chiarezza per capire cosa sta succedendo dietro le quinte di un noto programma Rai che vede Federica tra i protagonisti.
Cosa si sa sulla Pellegrini
Stando al gossip, non ci sono problemi tra Federica Pellegrini e il marito. La novità riguarda la Pellegrini con il suo compagno di ballo a Ballando con le Stelle Angelo Madonia. L’indiscrezione arriva da Gabriele Parpiglia secondo quanto riportato da Il Sussidiario. “Malumori nella coppia. Federica si è ritrovata tra le braccia di un maestro nervoso e con l’umore sotto le scarpe” ha spiegato il giornalista.
Sempre secondo la fonte, Madonia ha chiamato la nuotatrice per cognome per molto tempo per evitare incomprensioni con Sonia Bruganelli. Questo atteggiamento “ha creato tensione e mostrato poca professionalità nei confronti della sua allieva. E la nostra Divina ha scelto di ballare e non reagire” ha concluso Parpiglia. Continuate a seguirci per scoprire tutti i retroscena dietro le gare di Ballando con le Stelle!