Amadeus, dolore improvviso durante la diretta: soccorsi immediati | È successo senza preavviso
Momenti di paura per Amadeus: un malore inaspettato durante la diretta scatena il panico. Ecco cosa è accaduto.
C’è preoccupazione per Amadeus? Il conduttore ha lasciato la rete Ammiraglia e ora si trova ad affrontare un cambio totale nella sua vita. Nuovi collaboratori, nuovo programma e anche una nuova vita.
L’amore della sua Giovanna e dei suoi figli non manca mai secondo le maggiori riviste patinate, che vedono un Amadeus simpatico e professionale come lo abbiamo conosciuto nelle ultime edizioni del Festival di Sanremo.
Il cambio di carriera potrebbe però essere un po’ stressante anche per i conduttori più preparati. Infatti, ogni Rete si gestisce come vuole e con budget che possono essere diversi. Così anche l’organizzazione generale cambia, con regole da seguire e novità.
Come sempre avviene nel bello delle diretta, un imprevisto può sempre accadere. Le ultime notizie che si stanno diffondendo in questi giorni parlano di un Amadeus che ha dovuto affrontare un imprevisto di salute. Cosa è successo?
L’imprevisto sul set
Durante le dirette può succedere di tutto. Amadeus ha dovuto già affrontare degli imprevisti, soprattutto con gli artisti al Festival di Sanremo, uscendone sempre a testa alta, come è accaduto con Blanco tempo fa.
Amadeus e il suo staff nelle nuove conduzioni non avrebbero mai potuto immaginare quando effettivamente è accaduto sul set durante una diretta. L’intervento tempestivo è stato provvidenziale in questo caso.
Cosa è successo
Durante la diretta di una delle ultime puntate de La Corrida sul NOVE, si presenta un anziano concorrente con la chitarra che annuncia di voler proporre una sua versione di una canzone di Annalisa, Mon Amour. Il concorrente ha avuto un problema al polso e ha continuato l’esibizione suonando la chitarra di schiena. Amadeus si è subito preoccupato, chiedendo se il concorrente potesse interrompere l’esibizione, oppure cantare senza chitarra. Il concorrente è andato avanti con la sua esibizione, raccogliendo l’affetto del pubblico.
Anche la settimana precedente, la stessa canzone è stata portata da un concorrente per un ballo. Così Amadeus ha pensato di chiedere scusa all’artista. “le chiedo scusa prima che mi tolga il saluto. Comunque è la preferita dei nostri dilettanti allo sbaraglio” ha commentato il conduttore. La notizia è stata riportata su LaNostraTV. Il programma nato dall’idea di Corrado è un’altra eredità incassata da Amadeus dopo i successi de L’Eredità, Sanremo e Affari Tuoi. Cosa riserverà il conduttore sul NOVE? Continuate a seguirci per scoprirlo.