Vi dico la verità su “I 4 ristoranti” | Alessandro Borghese ha vuotato il sacco: dietro le quinte succede l’impensabile
Confessioni inaspettate su un noto programma TV: i fan del cooking show non possono immaginare cosa è successo e cosa ha detto!
Il format 4 Ristoranti è molto seguito dal pubblico, dato che le edizioni si rinnovano di anno in anno e fioccano commenti a ogni nuova puntata. Il pubblico non vede l’ora di sapere chi sarà il ristorante migliore in quella zona o per una specialità tipica e l’occasione è buona per conoscere nuovi locali.
I concorrenti conoscerebbero queste dinamiche prima di partecipare al programma. Cosa c’è dietro il format dello chef stellato Alessandro Borghese e quali sono le verità che il pubblico non può nemmeno immaginare dietro la telecamera?
Dietro ai piatti a tavola si nasconderebbe del veleno tra i partecipanti? Certo, il premio in denaro fa gola in diverse occasioni e anche i concorrenti si giudicano tra di loro, con risultati davvero incredibili!
Ecco la confessione inaspettata che è comparsa su diversi siti di gossip online e che potrebbe cambiare il modo in cui i telespettatori seguono questo programma dedicato alla cucina. Cosa c’è da sapere su questo format?
Come funziona davvero a 4 Ristoranti
Il format di 4 Ristoranti è trasmesso dal 2015 e segue le indicazioni dello chef Alessandro Borghese. Stando a quanto riportato da PrimoChef.it, ci sono delle polemiche sul conto mai pagato in alcuni ristoranti.
Infatti, un ex concorrente ha rivelato che sono i ristoratori stessi a pagare il conto per partecipare al programma, anche se questa voce è oggetto di discussione nel valutare il ristorante. Quali sono gli altri retroscena poco noti e confessati solo di recente sul format in programmazione su Sky, su TV8 e su NOVE? Ecco cosa c’è da sapere.
Cosa ha detto Alessandro Borghese
Stando a quanto riportato da PrimoChef.it, Alessandro Borghese ha ammesso di tagliare delle parti dello show prima di metterlo in onda “quando iniziano a giocare in maniera eccessivamente sporca e fanno commenti su piatti, location o menù palesemente scadenti” spiega. La sfida può portare qualcuno a calcare troppo la mano, allora Borghese ci mette davvero un taglio in fase di montaggio.
“Il programma viene creato insieme a ragazzi giovani, è divertente e piacevole da realizzare, ma la responsabilità è mia” continua lo chef stellato. “Ho una troupe di 30 persone che deve fare affidamento su di me. Anche in ciò che dico e faccio c’è della strategia. E se dico qualcosa che non mi piace, lo mando al montaggio” conclude. Insomma, niente di più di quello che si fa in qualsiasi programma, ma Borghese sottolinea così anche la sua responsabilità nei confronti del suo staff. Alle prossime notizie sul gossip su StatoDonna.it!