Maria De Filippi, partono le querele: “Mi ha fatto saltare i nervi” | La regina di Canale 5 ha perso il controllo
Bufera su Maria De Filippi: un gesto inaspettato scatena tensioni e querele. La conduttrice rompe il silenzio.
Maria De Filippi appassiona il pubblico. Lo dimostrano il successo dei programmi da lei condotti e le opinioni che girano sul Web, oltre alle pagine fan su Instagram dedicate a lei e non solo.
Maria non manca mai di salutare il pubblico e di ringraziarlo durante le diverse trasmissioni televisive. Amici, Tu Si Que Vales, Uomini e Donne, C’è Posta per Te sono solo alcuni esempi di come Maria arriva nelle case degli Italiani, portando gioia e spensieratezza.
Il suo modo di fare ha conquistato i telespettatori, ma cosa è successo nella sua vita privata? Purtroppo Maria ha subìto un grave lutto, i cui strascichi si fanno sentire ancora oggi. Se da un lato c’è stato tanto affetto per il suo dolore, dall’altro voci di corridoio parlerebbero contro la conduttrice di Mediaset.
La risposta di Maria De Filippi non si sarebbe fatta attendere, lasciando il pubblico senza parole. Avere da ridire in alcune situazioni può trasformarsi in un boomerang per gli haters. Come ha risposto la conduttrice TV?
Cosa è successo
In questi giorni Maria è intervenuta alla trasmissione di RTL 102.5 Password. La conduttrice ha preso una decisione importante per mettere in chiaro una questione che andava avanti da troppo tempo una volta per tutte.
Le voci di corridoio si erano fatte sempre più insistenti secondo quanto riportato dalle maggiori testate online di gossip, così la conduttrice ha voluto mettere i puntini sulle I e spiegare cosa sta succedendo.
La reazione di Maria
In una delle puntate di Password, c’è stata un’intervista al cantante dei Modà Kekko Silvestre, che torna con un concerto a Milano. Maria ha telefonato per dimostrare la sua gioia e per parlare dei problemi delle voci del Web tra i giovani. L’occasione è servita per parlare dell’eredità di Maurizio Costanzo. Secondo alcune fake news, Maria avrebbe sottratto parte dell’eredità a suo figlio e a quelli del marito.
Maria ha poi rintracciato chi aveva diffuso la voce e ha proceduto con una querela. Così ha smentito ancora una volta questi rumors e si è accorta che il responsabile è un maggiorenne. La conduttrice sulle prime aveva pensato di parlarne in TV, poi ha cambiato idea, ritenendo di non dover dare visibilità. “Ho pensato di querelarlo, dico la verità, e l’ho fatto perché penso che si sia un limite. Una cosa che mi ha fatto saltare i nervi” ha spiegato la conduttrice. La notizia è stata riportata da GossipeTv.