“Purtroppo non c’è più”: disperazione in casa Mediaset | Non aveva nemmeno 30 anni

0
Logo Mediaset

Logo Mediaset (screenshot Mediaset Infinity/YouTube) - www.statodonna.it

Un lutto improvviso sconvolge l’azienda televisiva: la scomparsa di una giovane promessa lascia colleghi e fan nello sgomento.

Il pubblico di Mediaset è rimasto senza parole quando la trasmissione di qualche puntata fa di Mattino Cinque si è fermata per poter dare la notizia di un grave lutto negli studi di Cologno Monzese.

Purtroppo la vita può colpire all’improvviso e anche le trasmissioni a volte si devono fermare per dare un minuto di silenzio in onore delle vittime. La trasmissione del mattino condotta da Federica Panicucci non ha mancato di dare il proprio cordoglio anche in questa occasione.

I telespettatori sono rimasti confusi e in silenzio alla notizia che una persona vicina agli studi televisivi non ce l’ha fatta e ora non c’è più. La Panicucci ha dovuto fermare tutto per dare la notizia.

Chi è il personaggio che non c’è più? Purtroppo il pubblico non potrà avere più modo di vedere in televisione questa persona che ha fatto tanto secondo le persone che ruotano intorno al mondo della televisione.

Una rivelazione che lascia spiazzati

Anche Federica Panicucci è rimasta confusa e sconvolta nel dover informare il pubblico del grave lutto che ha coinvolto Mediaset e in particolare gli studi di Mattino Cinque. Anche se affronta ogni giorno diversi casi di cronaca, la conduttrice ha dovuto fare i conti con un lutto molto vicino e con una persona che vedeva tutti i giorni e che ora non avrà più modo di vedere.

Ci sono tantissimi personaggi che lasciano un vuoto anche nei colleghi e negli amici per via del carattere solare e dei momenti insieme, lasciando tutti spiazzati quando poi vengono a mancare. Che cosa è successo e di chi stiamo parlando?

Federica Panicucci
Federica Panicucci a Mattino 5 (screenshot Mediaset Infinity/YouTube) – www.statodonna.it

Non c’è più

“Purtroppo oggi noi dobbiamo mandare un enorme abbraccio alla famiglia di Arianna e a tutti gli amici del bar di Cologno Monzese spiega Federica Panicucci come riportato da LaNostraTv “quello che chiamiamo il bar degli studi…Arianna purtroppo non c’è più…”. Il riferimento è alla 26enne morta in un incidente stradale che lavorava nel bar sopra agli studi di Cologno Monzese.

“Arianna faceva parte della nostra famiglia di Mediaset…” ha spiegato la Panicucci, ricordando che la ragazza è morta in seguito all’incidente stradale e che negli studi tutti la conoscevano. La notizia ha sconvolto tutti a Mattino Cinque. Continuate a seguirci per scoprire le ultime novità di gossip sui programmi televisivi!