“Non mi vuole vedere”: forti emozioni a La Volta Buona | La Balivo non se lo aspettava: confessione a cuore aperto

0
Caterina Balivo

Caterina Balivo arrabbiata a La Volta Buona (screenshot Rai/YouTube) - www.statodonna.it

Caterina Balivo è rimasta sorpresa dalle inaspettate dichiarazioni della sua ospite a La Volta Buona. Si sono commossi tutti.

Caterina Balivo, una delle conduttrici italiane più note, è tornata a far parlare di sé grazie alle recenti puntate del suo programma La Volta Buona, che continua a ospitare personaggi di grande rilievo e momenti di intensa emozione.

La presentatrice, conosciuta per il suo stile frizzante e diretto, ha saputo mantenere alta l’attenzione del pubblico grazie a interviste capaci di cogliere l’intimità e le sfumature personali degli ospiti. Tra gli ultimi nomi, sono stati ospitati personaggi come Valerio Scanu, con cui si è acceso un dibattito che ha appassionato i fan.

Nella sua intervista a Scanu, vincitore di Sanremo 2010, è emerso un aneddoto curioso: Caterina Balivo avrebbe infatti espresso il desiderio di non far toccare il leoncino simbolo della vittoria a Sanremo, ottenuto grazie al brano Per tutte le volte che, scritto da Pierdavide Carone.

Valerio Scanu, dal canto suo, ha preferito evitare polemiche e non ha indugiato a ribadire la sua versione, lasciando spazio a futuri approfondimenti.

Corinne Cléry racconta il dolore della distanza dal figlio

Durante una recente puntata di La Volta Buona, Corinne Cléry ha rilasciato un’intervista molto intensa in cui ha affrontato un tema personale: il rapporto inesistente con suo figlio. La nota attrice francese, nota anche per i suoi ruoli cinematografici e televisivi in Italia, ha rivelato senza riserve di non vederlo da ben sette anni, una situazione che ha definito “il dolore della mia vita” e che l’ha segnata profondamente. L’attrice ha raccontato di aver cercato in più occasioni un riavvicinamento, ma senza successo.

Intervistata dalla Balivo, Cléry ha parlato di una lite accesa e di anni di rapporti tesi che hanno compromesso in maniera irreparabile il legame con il figlio. “Non ci vediamo da 7 anni”, ha dichiarato l’attrice a cuore aperto, aggiungendo che il figlio “non mi vuole vedere” dopo alcuni scontri, nonostante abbia provato più volte a riavvicinarsi anche presentandosi sotto casa sua.

Corinne Cléry La Volta Buona
Corinne Cléry La Volta Buona (screenshot Rai/YouTube) – www.statodonna.it

Caterina Balivo sorpresa dalle parole dell’attrice

Corinne Cléry ha poi aggiunto che, nonostante il Natale si avvicini, non si aspetta che questo porti a un riavvicinamento. “Bisogna essere più buoni? Cavolata!” ha affermato con decisione, gelando la Balivo, che si è detta sorpresa dalla franchezza della sua ospite.

La conduttrice, che aveva sperato in un finale più dolce, ha commentato incredula: “Mamma mia che caratterino…”.