“Sono qui con una pistola”: Mediaset, terrore durante le riprese | Un dramma che non doveva accadere
Un episodio del passato riemerge inaspettatamente e riguarda un volto noto della televisione. Di chi stiamo parlando?
Il pubblico del Web è rimasto senza parole di fronte alle rivelazioni inaspettate di un personaggio molto amato secondo le opinioni online, tanto da essere uno dei simboli degli anni Novanta.
Questo personaggio ha attirato le attenzioni del pubblico prima dell’arrivo dei social con il suo carisma e la sua simpatia coinvolgente. Il pubblico ricorda con affetto le sue apparizioni televisive e ne ha un bellissimo ricordo.
Purtroppo, però, i telespettatori non possono nemmeno immaginare cosa si nasconde dietro allo show business e quali traumi si possono nascondere davanti alla telecamera. Cosa è successo a questo personaggio per arrivare a tanto?
In un programma televisivo di successo, il protagonista di questa vicenda avrebbe mostrato tutto il suo dolore per dei conti lasciati in sospeso. Di chi stiamo parlando e cosa è successo davvero?
Un dramma inaspettato
Il percorso di un personaggio TV prima dei talent show passava dalla gavetta, ma il pubblico non sapeva davvero cosa accadeva. Come per alcuni programmi televisivi di successo, ci si presenta a dei provini e si inizia a muovere i primi passi.
Durante questo percorso non si sa bene di chi fidarsi, perché si inizia anche molto presto. Tantissime star hanno iniziato la carriera appena maggiorenni, se non minorenni. Cosa è successo a questo personaggio in quel periodo tanto da portare a una decisione da cui non si torna indietro?
Cosa è successo
“Un po’ di tempo dopo ero a Salsomaggiore per un evento e lui scrisse al mio agente ‘sono qui con una pistola ma non la uso.. Così Alessia Merz racconta di uno stalker che la seguiva quando aveva 20 anni. La notizia è riportata da diLei. Sei bellissima, ma ho capito che non vuoi stare con me’. Da allora è sparito” spiega la showgirl.
L’uomo era arrivato anche alla sorella e alla madre di Alessia, ma poi aveva deciso di lasciar perdere. Alla showgirl è rimasto solo il ricordo della terribile esperienza. La Merz ha raccontato anche di un uomo che avrebbe tentato un approccio quando aveva 18 anni con la scusa di un provino. Oggi la Merz è con il marito Fabio da 20 anni e ha deciso di dedicarsi completamente alla famiglia, ma la sua esperienza ha lasciato senza parole chi l’ha vista in televisione e non può nemmeno immaginare cosa le era successo in passato.