Paolo, abbiamo bisogno di te | Bonolis torna subito ma non al posto di Gerry Scotti: Pier Silvio si gioca il tutto per tutto

0
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro (screenshot Mediaset Infinity/YouTube) - www.statodonna.it

Colpo di scena in TV: Paolo Bonolis rientrerebbe in gioco con un ruolo inaspettato, e Pier Silvio Berlusconi punterebbe tutto su di lui.

Che fine ha fatto Paolo Bonolis? Il pubblico se lo starebbe chiedendo sui social dopo che il conduttore televisivo Mediaset non sarebbe più ad Avanti Un Altro. Infatti, ora nel preserale di Canale 5 c’è Gerry Scotti, con La Ruota della Fortuna.

Anche questo preserale starebbe andando molto bene secondo i telespettatori, che non mancherebbero di commentare sui social quanto li tiene incollati allo schermo. Sostituire oggi La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti con il ritorno di Avanti un Altro sarebbe una mossa azzardata?

I conduttori sarebbero molto apprezzati dal pubblico affezionato di Mediaset, tanto che dai piani alti si starebbe pensando di aumentare le puntate di alcuni programmi, secondo quanto riportato da diverse testate online.

Sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi avrebbe un’altra idea per Paolo Bonolis… Il pubblico è in attesa di scoprire se il conduttore tornerà nel preserale, oppure se ci saranno nuove avventure televisive per lui! Ecco tutto quello che sappiamo finora.

A quando il ritorno di Bonolis?

Stando a quanto riportato da Fanpage, Gerry Scotti ha incassato due successi nei preserali. Il primo è Caduta Libera, con cui Gerry ha ottenuto il successo del pubblico. Il secondo è La Ruota della Fortuna, tornato a Mediaset per festeggiare i 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno. Il buon “Mike” era stato il primo conduttore di questa trasmissione. Cosa riserva ora Mediaset al suo pubblico?

Sempre secondo Fanpage, per la Ruota della Fortuna sono arrivate altre 120 puntate dopo il successo dei primi appuntamenti con Gerry Scotti. Il pubblico potrebbe anche tornare presto a vedere Avanti Un Altro. Per TvBlog, sono state confermate alle 100 puntate nell’estate del 2025. Per Paolo Bonolis e per il pubblico che non vede l’ora di vederlo sullo schermo le sorprese non sarebbero ancora finite.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro (screenshot Mediaset Infinity/YouTube) – www.statodonna.it

Il ruolo scelto per lui

Stando a quanto riportato da LaNostraTV – che riprende il sito Bubinoblog.it – Striscia la Notizia sta subendo un calo degli ascolti in seguito alla conduzione di Stefano De Martino ad Affari Tuoi. Bonolis potrebbe così tornare con Avanti Un Altro per prendere il posto dello storico TG satirico.

Se tutto fosse confermato, allora i telespettatori si ritroverebbero prima Gerry Scotti e poi la staffetta con Paolo Bonolis. Il divertimento sarebbe assicurato, anche in risposta a Reazione a Catena e all’Eredità (sempre stando a LaNostraTV). I palinsesti sarebbero in fermento per le nuove stagioni. Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà!