Stefano De Martino, la mazzata inaspettata arriva dall’alto | Errore imperdonabile: è successo tutto in diretta

0
Stefano De Martino serio

Stefano De Martino serio (screenshot Rai/YouTube) - www.statodonna.it

Un errore sorprende il pubblico e scuote De Martino: si trova in difficoltà sotto i riflettori? Cosa c’è da sapere.

I programmi TV hanno degli imprevisti. Durante la diretta può succedere di tutto e il conduttore deve essere pronto ad affrontare qualsiasi situazione non presente sul copione. Le opinioni del Web decretano poi il successo di quel protagonista in una situazione che può essere anche difficile da gestire.

D’altra parte, la Rai non tollererebbe di buon grado degli errori sui concorrenti. Lo saprebbero bene alcuni ex conduttori di Affari Tuoi, al centro delle polemiche e dei rumors dopo aver condotto una o più edizioni del preserale di RaiUno.

Accantonata l’esperienza Amadeus, ora la Rai ha affidato la conduzione del programma a Stefano De Martino. Il successo dei programmi precedenti avrà influito sulla scelta? Non lo sappiamo con certezza.

Purtroppo, basta un errore per trovarsi fuori contratto, con conseguenze che il pubblico non può neanche immaginare. Cosa è successo a Stefano de Martino e cosa deve aspettarsi il pubblico da oggi in poi? È tempo di scoprirlo!

Mazzata per Stefano De Martino conduttore

L’universo De Martino è di vittorie e sconfitte, dagli esordi ad Amici fino alla conduzione dei primi programmi televisivi. Il passaggio da ballerino a conduttore avrebbe portato Stefano ad affrontare nuove sfide, forse lontane dalle prime aspettative di carriera come danzatore secondo le opinioni del Web.

Uno dei programmi che avrebbero segnato la carriera del conduttore secondo il pubblico del Web può aver dato una mazzata a Stefano De Martino. Cosa è successo e c’è da temere per il suo lavoro tra i pacchi nel preserale di RaiUno?

Stefano De Martino
Stefano De Martino ad Affari Tuoi Stefano De Martino serio (screenshot Rai/YouTube) – www.statodonna.it

Cosa è successo

Durante la puntata del 7 novembre di Affari Tuoi, il Dottore dà una batosta a De Martino, come riportato da LaNostraTV. Dopo una lunga partita al gioco dei pacchi, De Martino si sbilancia e ritiene che nel pacco del concorrente ci sono 20 mila euro. Questa ipotesi arriva al conduttore nel vedere lo svolgersi delle puntate e le offerte che il Dottore fa al concorrente di turno.

L’ipotesi del conduttore, però, si rivelano errate. Alla fine della partita, si scopre che il pacco del concorrente è del valore di soli 10 euro e che il Dottore stava facendo delle offerte molto più alte, perché chi segue il gioco sa che questo personaggio che risponde al telefono è tra i pochi a sapere il contenuto dei pacchi. Che mazzata per il conduttore televisivo!