Royal Family, dopo Re Carlo e Camilla tocca a Harry | Risveglio drammatico per il Principe
Nuove rivelazioni scuoterebbero la famiglia reale e metterebbero Harry sotto i riflettori come mai prima d’ora.
La situazione della Royal Family starebbe destando preoccupazione nei sudditi del Regno Unito. Per alcuni mesi ci sarebbero stati momenti crescenti di ansia che sarebbero andati ben oltre i confini del Regno Unito.
Infatti, dopo il silenzio e la malattia della principessa Kate, anche il sovrano si è ritrovato ad affrontare un problema di salute accanto alle preoccupazioni per la Famiglia Reale. Con il tempo, i sudditi hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.
La Casa Reale aveva fatto circolare un video di famiglia con Kate ormai fuori pericolo, seguito da alcune uscite pubbliche. È proprio notizia di queste ore che Kate è tornata a gestire gli impegni pubblici dopo diversi mesi.
Anche il Re sembra essersi ripreso, dato che una comunicazione dal Palazzo Reale aveva fatto sapere che il sovrano si stava curando. Di recente, però, anche Camilla sembra aver avuto un problema di salute, mentre si teme anche per le sorti del principe Harry, da tempo residente negli Stati Uniti. Cosa sta succedendo?
La Royal Family in subbuglio?
La preoccupazione dei tabloid inglesi ora riguarda la Regina Camilla. Stando a quanto riportato da Ansa, la Regina ha avuto un’infezione al torace, tale da mettere in allarme il popolo inglese e da dire addio agli impegni di Palazzo.
I problemi alla Famiglia Reale inglese non si fermerebbero qui. Infatti, il principe Harry si trova negli Stati Uniti con la famiglia. In questo periodo, però, con la vittoria di Donald Trump, le cose potrebbero cambiare.
Cosa succede con il principe
Il principe Harry – stando a quanto riportato da RTL – si è ritrovato in una vicenda legata alla moglie Meghan. L’attrice americana e ora duchessa del Sussex non ha mai mancato di mostrare la propria contrarietà a Donald Trump alla Casa Bianca. Lo stesso Trump l’ha citata durante i suoi comizi, mentre il figlio del Presidente Eric ha definito i Duchi come “mele marce”.
Il rischio secondo i tabloid inglesi è quello che Meghan ed Harry potrebbero essere allontanati dagli Stati Uniti per via della nuova elezione di Trump come 47esimo Presidente degli Stati Uniti. Questo potrebbe comportare problemi diplomatici tra i due Paesi. In più, per il Re si potrebbe presentare la questione di dove far alloggiare Harry e Meghan al loro rientro. Infatti, come riportano i tabloid nel Regno Unito, il Duca di Sussex non è interessato a incarichi pubblici.