“Ho un tumore da 5 anni”: Mediaset in lacrime | La confessione sconvolge l’Italia

0
Mediaset

Logo Mediaset (screenshot Mediaset Infinity/YouTube) - www.statodonna.it

La rivelazione della malattia lascia tutti senza parole e accende un’ondata di commozione. Di chi si tratta?

Il pubblico del Web segue con attenzione le vicende dei programmi televisivi e i loro protagonisti, almeno stando ai commenti che diventano tendenze in pochissimo tempo sui social. In tanti finiscono per affezionarsi ai personaggi della TV, tanto da sentirli una presenza familiare.

Quando succede qualcosa di brutto, il pubblico finisce per preoccuparsi per la vicenda come se si trattasse di una persona cara, a giudicare dai commenti che stanno arrivando in queste ore. Così iniziano a piovere le domande su come sta quel personaggio o quando torneremo a vederlo in televisione.

Non sempre a queste domande si può dare una risposta, ma quello che è certo è che certe brutte notizie sono molto difficili da digerire per il pubblico del Web, che non manca però di dimostrare il proprio affetto sui social.

Purtroppo, gli imprevisti della vita lasciano senza parole anche il pubblico. Per moltissimi è apparso del tutto inaspettato quanto accaduto a un volto noto di Mediaset. Di chi stiamo parlando?

Cosa è successo

Il pubblico sarebbe molto preoccupato per le sorti di uno dei personaggi più amati secondo quanto riportato sui siti di gossip. Parliamo di un personaggio che si è fatto conoscere per il suo stile, calamitando così le attenzioni delle signore a giudicare dai commenti sui social.

La vita pone delle sfide che vanno ben oltre la ricerca dell’amore nel dating show Uomini e Donne secondo i portali online. Uno dei protagonisti delle precedenti edizioni del programma sta affrontando la sua sfida più importante.

Samuele Carniani
Samuele Carniani a Uomini e Donne (screenshot Uomini e Donne/YouTube) – www.statodonna.it

Di chi parliamo

“Da almeno 5 anni ho un GIST ( gastrointestinal stromal tumor) tumore completamente asintomatico…”. Così Samuele Carniani ha rivelato di avere un tumore lo scorso 28 ottobre sul suo account Instagram, ripreso poi da LaNostraTV. L’obiettivo delle prime visite è quello dell’operazione chirurgica per eliminare il tumore. Dalle immagini che compaiono sul suo profilo su Instagram, sembrano ben lontani i tempi in cui Samuele cercava l’anima gemella a Uomini e Donne.

“Ora lo step successivo è rimuovere questa bestiolina che è dentro di me e mi ha fatto compagnia per questi 5 anni…” ha confermato l’ex corteggiatore sul post, come riportato dalla stessa fonte. I fan di Uomini e Donne non hanno mancato di fare i loro auguri di pronta guarigione all’ex cavaliere del dating show condotto da Maria De Filippi.