Panico in Rai, brutto incidente per un volto amatissimo | La sua permanenza è appesa a un filo

0
Logo Rai

Logo Rai (screenshot Rai/YouTube) - www.statodonna.it

Un dramma inaspettato avrebbe colpito uno dei personaggi che avrebbe calamitato l’attenzione del pubblico. Cosa succede?

Alcuni personaggi della TV entrano nel cuore del pubblico, almeno stando ai commenti e alle tendenze sui social. Quando un personaggio si fa male per qualsiasi motivo, anche gli impegni presi potrebbero venir meno.

A quel punto si cerca di capire se il VIP può continuare, perché lo spettacolo deve andare avanti, oppure se è il caso di procedere con delle sostituzioni per tenere il programma al servizio del pubblico.

Il pubblico del Web resta spesso senza parole nel vedere delle sostituzioni improvvise, perché sul momento non si spiegherebbero. In realtà dietro ci possono essere dei retroscena che chi si trova dall’altra parte dello schermo potrebbe non sapere.

Sarebbe questo il caso di uno dei personaggi che ha calamitato l’attenzione del pubblico nell’ultimo periodo, comparendo in diversi siti di gossip. Di chi stiamo parlando e cosa è successo?

Cosa è successo?

Un personaggio molto seguito, stando ai tanti commenti sui social, ha subìto un brutto incidente. Così al momento non sarebbe dato sapere se sarà in grado di mantenere gli impegni presi con la Rai. La vicenda riguarda Ballando con le Stelle, come riportano i diversi portali online dedicati al gossip. A quel che sappiamo da LaNostraTV, anche Nina Zilli si è dovuta fermare per via di un incidente proprio a Ballando e in una fase importante della gara, ovvero in quella del ripescaggio.

Anche altri personaggi hanno evidenziato delle difficoltà durante le gare, come Massimiliano Ossini e Alan Friedman nelle ultime puntate di Domenica In. Queste notizie sono poi rimbalzate sui giornali. Di chi stiamo parlando questa volta?

Sonia Bruganelli
Sonia bruganelli a Ballando con le Stelle (screenshot Rai/YouTube) – www.statodonna.it

Incidente di percorso

“A questo punto della gara non ci voleva”. Così Sonia Bruganelli ha scritto in un post sui social, riportato poi da LaNostraTV. La gara di Ballando con le Stelle starebbe andando nel vivo e il sito di gossip riporta che anche Carlo Aloia ha cambiato delle coreografie per evitare di peggiorare la situazione. Stando alla fonte, però, questa notizia non sarebbe arrivata durante le puntate del talent show di Milly Carlucci.

La Bruganelli ha detto anche ad Alberto Matano a La Vita in Diretta di avere una costola rotta, sempre secondo il sito di gossip. Così per la Bruganelli sarebbe difficile continuare la gara? Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità su Ballando con le Stelle e sulle ultime notizie a tema gossip e dintorni.