Ilary Blasi, nozze in vista ma c’è un ostacolo | Colpo di scena: c’entra il suo ex marito
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Ilary: i preparativi per il matrimonio si complicherebbero per via di una vecchia fiamma?
I vecchi amori ritornano sempre, almeno negli occhi del pubblico… Oppure no? Ne sanno qualcosa Al Bano e Romina. Anche se i due hanno diviso da tempo le loro strade, il pubblico continua a immaginarli insieme e i concerti che li vedono cantare insieme sorprendono e fanno commuovere il pubblico del Web anche oggi.
Nonostante i desideri dei fan più affezionati, i due non torneranno più insieme. A dirlo è stata la figlia Romina Junior il mese scorso a Verissimo, come riportato su Blasting News. Non è l’unica coppia che sarebbe sembrata inossidabile in un primo momento.
Infatti, anche la storia tra Angelina Jolie e Brad Pitt era apparsa agli occhi dei tabloid internazionali come senza fine, per poi sfociare in un divorzio. Tra le coppie scoppiate c’è anche quella di Shakira e Piquè – finita anche a colpi di musica, come riportano i media stranieri – e quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi per tornare in Italia.
Prima o poi i vecchi amori fanno così parlare di sé, data anche l’attenzione del pubblico che spera sempre in un riavvicinamento. Cosa sta succedendo nella separazione tra Ilary Blasi e Totti? C’è un nuovo capitolo che si sta aprendo? È tempo di scoprirlo!
Cosa è successo?
Rivedere Totti e Blasi insieme sarebbe nei sogni di qualche nostalgico a giudicare dalle notizie che appaiono sul Web sulla loro separazione. Infatti, i due non si parlerebbero più da tempo e si vedrebbero solo in tribunale. Se da un lato Totti sarebbe ora in una relazione con Noemi Bocchi, Ilary è in compagnia di Sebastian Muller.
Proprio i recenti rumors su questa seconda coppia – ripresi poi da GossipeTV, parlerebbero di un’aria da fiori d’arancio per Ilary e il suo nuovo amore. Purtroppo, però, ci sarebbe qualcosa a ostacolare questa indiscrezione.
Un futuro per Ilary
Per Ilary Blasi c’è ancora in ballo il divorzio da Francesco Totti. Infatti, al momento i due sono solo separati, come riportato su GossipeTv. Senza le carte ufficiali del divorzio, risulta legalmente impossibile per Ilary convolare a nuove nozze.
Stando a quanto riportato dallo stesso sito di gossip, Totti sta cercando di ottenere la riduzione dell’assegno di mantenimento. Una prima sentenza avrebbe deciso per 12.500 euro al mese, senza contare i circa 40 mila euro di rette scolastiche per i figli. Insomma, per il matrimonio potrebbe volerci ancora un po’ per la showgirl, ma solo per tempi tecnici. Continuate a seguirci per scoprire quali sono le ultime novità del gossip!