Charlene di Monaco, ma quale Principe Alberto | Il suo cuore batte per lui: lo ama da tantissimi anni

0
Charlene e Alberto di Monaco

Charlene e Alberto di Monaco (screenshot Luxefluent/YouTube) - www.statodonna.it

Una rivelazione inaspettata sulla Principessa di Monaco: cosa sta succedendo nella Casa Reale? I rumors si susseguono

In pochi conoscono cosa avviene davvero dietro i palazzi reali. La nobiltà è una favola per tanti e non solo i sudditi sono in trepidante attesa di saperne di più quando arriva un nuovo scandalo.

Le Case Reali come quella inglese, quella spagnola e quella di Monaco da sempre attirano la curiosità del popolo e sono chiacchieratissime. Le vicende di amore e intrighi di palazzo appassionano anche chi non partecipa alle cerimonie pubbliche.

Cosa c’è da sapere che il pubblico non può neanche immaginare? Potrebbe esserci una novità dal bel mondo dei nobili, su una coppia sempre al centro dei riflettori che in tanti vedono come affiatatissima.

Ci sono però vecchi amori che, però, non si possono dimenticare. È il caso di Charlene di Monaco, da tempo al fianco del principe Alberto. Il primo amore starebbe bussando di nuovo alla porta della principessa?

La passione di Charlene

Il primo amore non si scorda mai e per Charlene di Monaco questa frase assume un significato in più. La principessa è da anni al fianco del principe Alberto, nonostante gli scandali che hanno colpito la Casa Reale nel corso degli anni.

Charlene non sarebbe stata sempre d’accordo con le scelte di Palazzo e avrebbe sempre preferito uno stile più vicino al popolo, anche grazie alle sue origini non nobili. Che un vecchio amore possa cambiare questo stato di cose? Ecco di cosa parliamo.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco in piscina Charlene e Alberto di Monaco (screenshot Luxefluent/YouTube) – www.statodonna.it

Non sarebbe tanto nascosta

La passione di Charlene di Monaco per il nuoto non è un segreto ed è stato il primo amore della futura principessa di Monaco. Dopo aver vinto le Olimpiadi di Sydney nel 2000, ora l’ex sportiva deve affrontare gli impegni di palazzo. Pochi sanno, però, che la principessa ha usato questa sua passione per fare del bene, così da associare gli impegni allo sport e portare così avanti la sua passione, come ha fatto nelle scorse settimane.

Lo scorso 26 ottobre Charlene è stata invitata al Meeting européen de natation Princesse Charlène, un incontro a cui partecipano circa 200 atleti con disabilità mentale in Europea. Charlene ha la presidenza onoraria e la sua passione per le onde non si sarebbe fermata dopo il suo matrimonio con Alberto di Monaco. Insomma, tante le iniziative benefiche a tema mare e sport che la principessa porta avanti con charme impeccabile.