“Eh, poi non ci pagano”: a Domenica In viene fatta luce su un particolare di Ballando con le Stelle | Dopo anni il pubblico ha scoperto la verità
Una rivelazione inattesa svelerebbe i retroscena economici di Ballando con le Stelle? Il pubblico è rimasto senza parole!
Ballando con le Stelle riserva grandi sorprese e retroscena inaspettati per il pubblico. I telespettatori seguono le gare, ma in pochi sanno cosa avviene dietro le quinte e quali sarebbero le ragioni dietro agli eventuali momenti di tensione.
I commenti della giuria non mancano di dividere il pubblico, che si esprime poi sul Web e sui social. In una delle ultime puntate della trasmissione condotta da Milly Carlucci, ci sarebbero state delle tensioni tra Carolyn Smith e Simone Di Pasquale.
Stando a quanto riportato da Novella 2000, i due avrebbero avuto una discussione sull’esibizione di Francesco Paolantoni. Di Pasquale avrebbe commentato lo stile della giuria, poi i toni con la Smith si sarebbero accesi.
Alla fine lo stesso Di Pasquale si sarebbe scusato per i toni utilizzati. Le polemiche non si sarebbero però placate in quel momento. Nel salotto TV di Mara Venier si sono accesi altri confronti sullo sfondo del programma del sabato sera di RaiUno. Per i fan alcuni dei protagonisti sarebbero irriconoscibili!
Le rivelazioni a Mara Venier
Il salotto TV della domenica di RaiUno nelle ultime puntate è diventato un momento di confronto tra concorrenti e giuria di Ballando con le Stelle. In una di queste puntate, Massimiliano Ossini ha espresso perplessità sul modo di esprimere giudizi nel programma condotto da Milly Carlucci.
“Ho dato voce a tutti quanti noi. Le loro non sono critiche propositive e a noi le critiche ci fanno crescere” avrebbe detto Ossini, stando a quanto riportato da LaNostraTV. Le polemiche non si sarebbero però fermate a questa considerazione. A placare gli animi ci sarebbe stata la riflessione di Carolyn Smith, che avrebbe fatto notare come i concorrenti sono del mondo dello spettacolo, ma non sono ballerini professionisti. ” Chapeau a tutti quanti. C’è sempre spazio per migliorare” avrebbe detto la Smith, ma non sarebbe finita lì.
Cosa ha detto
“Eh, poi non ci pagano”. A dirlo a Mara Venier sarebbe stato Francesco Paolantoni, stando a quanto riportato su La NostraTV. Paolantoni avrebbe risposto a Mara durante una discussione sui giudizi espressi a Ballando con le Stelle.
Alan Friedman – sempre stando al sito di gossip – avrebbe proposto ironicamente di creare un sindacato dei partecipanti al programma. Al che la conduttrice avrebbe indicato lo sciopero come soluzione. Solo a quel punto sarebbe arrivata la rivelazione di Paolantoni.