“Non hai intenzione di andare oltre”: alla De Filippi non sfugge niente | Il cavaliere messo alle strette: si mette male per lui

0
Maria De Filippi

Maria De Filippi (screenshot Uomini e Donne/YouTube) - www.statodonna.it

Maria sarebbe intervenuta per svelare le vere intenzioni di un cavaliere in un confronto serrato che ha lasciato il pubblico senza parole.

Maria De Filippi è un occhio attento nelle vicende di Uomini e Donne, accanto agli opinionisti Tina e Gianni. Lo dimostrano gli interventi della conduttrice, che non ha mancato di intervenire al bisogno secondo le opinioni del Web.

L’attenzione del pubblico si concentra soprattutto sul Trono Over, dove i concorrenti sono persone più mature (o dovrebbero esserlo…). Infatti, da un po’ di tempo a questa parte, secondo i telespettatori che seguono con interesse Uomini e Donne e commentano sul Web ci sarebbero alcuni casi particolari.

Alcuni cavalieri e alcune dame sembrerebbero più interessati alla visibilità nel programma e non all’effettiva ricerca dell’anima gemella, con conseguenti dubbi nel pubblico, negli opinionisti in studio e nella stessa Maria durante il programma.

Cosa sta succedendo a Uomini e Donne e perché alcuni dei protagonisti non riuscirebbero a lasciare il programma trovando il sogno di una vita? Ecco quali sono le ultime novità che i fan attendono con ansia!

Questioni di cavalieri a Uomini e Donne

Nelle ultime puntate a scatenare le polemiche sul Web e in studio, tanto da portare anche Tina a intervenire, sarebbe stato l’atteggiamento di Mario Cusitore. Il cavaliere avrebbe tentato una prima esterna con Ida Platano. Dopo l’addio di Ida, Mario sarebbe stato accusato di non essere interessato alle due successive dame, Morena e Margherita.

In questo caso non era intervenuta solo la Cipollari, ma anche la stessa Maria, che avrebbe trovato strano l’atteggiamento di Cusitore. In attesa che passi questa polemica sui social, ci sarebbe un altro caso a Uomini e Donne che avrebbe scatenato la reazione della conduttrice.

Andrea e Valentina
Andrea e Valentina (screenshot Uomini e Donne/YouTube) – www.statodonna.it

Cosa ha detto Maria

Stando a quanto riportato da GossipeTv, la De Filippi avrebbe commentato l’atteggiamento maschile nel programma in generale durante il confronto tra Andrea e Valentina. Sembrerebbe che Andrea abbia scelto di non voler andare oltre con la conoscenza della dama. “”Mi colpisce il fatto che un uomo decida di non andare oltre. Mi colpisce molto che in una circostanza come questa abbiate la razionalità di dire ‘con calma’” avrebbe detto la conduttrice.

“Tutto questo istinto di autoconservazione che ultimamente appartiene al genere maschile mi stupisce” avrebbe aggiunto Maria. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Seguiteci per tutte le novità del dating show di Canale 5.