Sono stato attaccato | Ha trovato il CORAGGIO e si è sfogato a La Volta Buona dopo anni di silenzio: c’entra Al Bano
Confessione inaspettata nello show della Rai condotto da Caterina Balivo: il protagonista rompe il silenzio.
Tante novità per gli spettatori de La Volta Buona! Il programma con la conduzione di Caterina Balivo parte con ospiti di eccezione e il pubblico del Web resterebbe incollato allo schermo anche per sapere le ultime novità.
Lo scorso 28 ottobre Rocco Siffredi si è seduta sul divano del salotto TV per condividere le ultime novità sugli spettacoli teatrali della moglie stando a quanto riportato su Il Messaggero. Quali succose novità ci aspettano nel salotto di Caterina Balivo? I fan non vedono l’ora di sapere chi sarà il prossimo ospite.
Il 29 ottobre è la volta di Barbara Bobulova che avrebbe condiviso le ultime novità sulla serie Stucky, dove è una delle protagoniste. Il 30 ottobre ospite di Caterina è stata Elena Di Cioccio, in scena con ProPositiva.
Il salotto di Caterina sarebbe diventato un momento familiare per il pubblico secondo il web. Quali sono le rivelazioni che il pubblico aspetta con trepidante attesa? Ecco quali sono i segreti da non perdere!
Si è scoperto solo ora a La Volta Buona
Fanpage riporta uno di questi momenti proprio nel salotto di Caterina. Parliamo dell’ospitata di Valerio Scanu. In quell’occasione, il cantante avrebbe detto: “La maggior parte degli stonati oggi fa il cantante. Anche perché adesso, con questo auto-tune, cantano un po’ tutti”.
Così si sarebbe acceso un dibattito sul web, anche per via dell’avvio di Sanremo Giovani, che per tradizione precede il Festival di Sanremo con i Big in gara. La discussione accesa con le parole di Scanu non sarebbe l’unica nel salotto di Caterina. Un altro ospite avrebbe raccontato un succoso retroscena al pubblico di Caterina su un vecchio dissapore. Cos’era successo?
La rivelazione coraggiosa dopo anni di silenzio
Nella puntata del 29 ottobre, Caterina ha ospitato l’autore musicale Gianni Belfiore. Belfiore avrebbe raccontato – stando a quanto riporta GossipeTv – di aver scritto una canzone per Loredana Lecciso e che Al Bano non ne sarebbe stato contento.
“Era felice? No…Era all’Isola dei Famosi e c’è stato pure uno scontro fortissimo proprio per questa canzone…” avrebbe spiegato Belfiore alla domanda della Balivo. Stando alla stessa fonte, Belfiore avrebbe aggiunto: “La Lecciso aveva cantato con successo… E poi era uscito fuori Platinette che aveva detto la Lecciso era in classifica, mentre Al Bano non lo era…”. Durante l’ospitata, la Balivo gli avrebbe chiesto se ci fosse stato un chiarimento ma a quanto pare le cose non si sarebbero risolte negli anni.