Non mi hanno CACCIATO: l’ex cavaliere vuota il sacco dopo l’assenza a Uomini e Donne | Maria sa tutto, ha trovato l’amore

0
Maria De Filippi

Maria De Filippi (screenshot Uomini e Donne/YouTube) - www.statodonna.it

L’ex cavaliere di Uomini e Donne svela il vero motivo della sua assenza: un’uscita di scena che sorprende tutti anche sul web.

Gli ultimi addii a Uomini e Donne avrebbero fatto discutere il pubblico del web nelle puntate precedenti. Stando a TGCOM24, l’uscita di scena di Valerio avrebbe segnato un cambio di passo per la sezione Trono-Over, lasciando il pubblico senza parole.

Partito per incontrare Gemma, Valerio avrebbe vissuto un momento segnato da incomprensioni con la Galgani, al quale sarebbe seguita una segnalazione che lo avrebbe visto interessato ad altre donne al di fuori del programma condotto da Maria De Filippi.

Gemma avrebbe reagito dando uno schiaffo a Valerio, che sarebbe così uscito dal programma. Poi l’ex cavaliere sarebbe tornato sui suoi passi, ma Gemma non lo avrebbe perdonato. Alla fine, anche Valerio avrebbe lasciato perdere.

Il pubblico si sarebbe diviso tra chi fosse a favore o contro Valerio, ma non sarebbe l’unico addio a Uomini e Donne. Le tensioni sarebbero palpabili stando a quanto riportato da Caffeina Magazine. Cosa sta succedendo?

I recenti addii a Uomini e Donne

Un altro caso che starebbe attirando l’attenzione del pubblico riguarderebbe Mario Cusitore. Secondo Il Sussidiario, ci sarebbe stato un confronto tra Mario e Margherita, dopo che il cavaliere si sarebbe ritrovato a corteggiare sia lei che Morena. Durante il chiarimento tra i due, stando alla fonte, Tina avrebbe espresso il suo pensiero verso Cusitore.

“Ma quanto sei squallido” avrebbe sbottato, dopo che Mario avesse deciso di concludere la frequentazione di entrambe le signore. Da qui l’idea di uscire dal programma condotto da Maria De Filippi. C’è un ulteriore fatto che avrebbe impressionato il pubblico del web con un addio eccellente.

Mauro Verona
Mauro Verona (screenshot Uomini e Donne/YouTube) – www.statodonna.it

La verità dietro l’assenza dell’ex cavaliere

Caffeina Magazine riporta che Mario Verona avrebbe deciso di lasciare il programma. “Non sono più nel programma perché sto conoscendo Giovanna avrebbe spiegato il cavaliere, “una delle corteggiatrici del classico!”. Per tale motivo, per Verona non ci sarebbe più motivo di restare.

Mario era entrato l’anno scorso per conoscere Milena Parisi. Con lei c’erano stati alcuni incontri e la conoscenza era andata avanti. Poi la stessa Milena avrebbe dato la notizia della fine della loro storia 15 giorni prima della fine del programma. Giovanna, invece, sarebbe entrata come corteggiatrice di Alessio e Michele, ma ora sarebbe vicina proprio a Mario Verona. Seguiteci per gli ultimi aggiornamenti su Uomini e Donne.