‘Abbiamo litigato’: la Balivo spiazzata in diretta, non era prevista questa dichiarazione | L’ospite lo ha CONFESSATO senza peli sulla lingua
Confessione inaspettata durante il programma di Caterina Balivo: l’ospite ha lasciato la conduttrice e il pubblico senza parole.
Caterina Balivo ha ospitato nel suo programma La Volta Buona diversi artisti che hanno espresso il desiderio di partecipare al Festival di Sanremo 2025. Tra questi, i Jalisse e Sal Da Vinci hanno condiviso le loro aspirazioni riguardo al prestigioso palco dell’Ariston secondo quanto riportato da IoDonna e LaNostra TV.
Gli spettatori attenderebbero con impazienza il prossimo sviluppo del festival sanremese e i Jalisse hanno annunciato nel salotto TV di aver presentato due brani per l’edizione 2025 del Festival di Sanremo.
Il 25 ottobre 2024 anche Sal Da Vinci è stato ospite a La Volta Buona. Durante la puntata, il cantautore napoletano ha manifestato la possibilità concreta di tornare a Sanremo, dopo la sua ultima partecipazione nel 2009. Il pubblico avrebbe mostrato grande interesse per la sua storia, ma c’è di più.
Anche un altro ospite si sarebbe presentato da Caterina e si sarebbe seduto nel salotto TV prima de Il Paradiso delle Signore per raccontare la sua storia, lasciando tutti senza parole in studio e davanti al televisore.
Cosa è successo dalla Balivo
L’ospite è Tosca D’Aquino. L’attrice avrebbe appassionato il pubblico con alcuni aneddoti personali, anche lontani dal panorama televisivo. Dopo essersi messa a proprio agio nel salotto di Caterina, i fan si sarebbero divisi sul web alle sue parole.
Il riferimento sarebbe a una partecipazione che Tosca avrebbe avuto in un altro programma Rai, che però le sarebbe rimasto impresso nella memoria. Solo in pochi tra il pubblico potevano ricordare una cosa del genere, con un programma di molti anni fa e una discussione che forse avrebbe acceso gli animi se fosse stata resa nota all’epoca.
La confessione inaspettata a La Volta Buona
Parliamo di La Terra dei Fuochi condotto da Antonella Clerici. In una puntata di qualche anno fa – stando a quanto riportato da LaNostraTv, Tosca sarebbe stata ospite della Clerici con Paola Barale. A quel punto si sarebbero accesi gli animi.
“Sì, abbiamo litigato…” avrebbe confessato la cantante a Caterina. “Nel senso che io volevo salvare un ragazzo, che era bravissimo, ma lei era contro…” avrebbe ammesso Tosca in trasmissione. “Alla fine ha vinto il ragazzo che sostenevo” avrebbe concluso Tosca. La reazione della Balivo sarebbe stata sbigottita secondo il pubblico del web. “Come hai litigato con Paola Barale? Io non ti vedo affatto una che litiga…” avrebbe commentato la Balivo durante l’intervista all’attrice.