La Celentano non è obiettiva | Questa volta la Maestra è su tutte le furie: scintille dietro le quinte ad Amici
Alessandra Celentano sotto accusa per i suoi giudizi controversi ad Amici: le tensioni sono esplose dietro le quinte.
Il pubblico di Amici si ritroverebbe diviso da quanto accaduto nelle ultime puntate. Il Web è rimasto senza parole nell’ultima settimana, quando ci sarebbero state delle discussioni tra i prof Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri.
Tutto sarebbe partito lo scorso 27 ottobre – come riporta Fanpage – quando gli animi si sarebbero scaldati per un compito assegnato a tutti dalla Celentano. La Lettieri avrebbe parlato di un incarico “controproducente per gli studenti”.
Anche con Emanuel Lo la tensione sarebbe alta. Stando a Il Sussidiario, Lo avrebbe accusato la Celentano di favorire i suoi allievi, che avrebbe reagito definendo “ridicoli” i colleghi. La tensione sarebbe alle stelle e gli spettatori sarebbero rimasti colpiti dalla franchezza della Celentano.
Sarà pronta ad assegnare un’altra sfida ai concorrenti? Grandi sorprese e momenti di tensione per i concorrenti e il pubblico sono arrivati durante la puntata di Amici del 29 ottobre. Cosa è successo?
I momenti di tensione ad Amici
Da dove nascono le recenti polemiche che girerebbero sul web? Stando a quanto riportato da GossipeTv, nel daytime del 29 ottobre la maestra Alessandra Celentano avrebbe affidato ai ragazzi un compito. Solo in tre, però, hanno accettato di farlo. Di chi stiamo parlando? L’esercizio prevedeva la creazione di una coreografia di 40 secondi su una canzone scelta dagli allievi stando alla fonte, da realizzare in un’ora. La Maestra avrebbe lasciato agli studenti la libertà di decidere se accettare o meno la sfida.
Il pubblico del web sarebbe rimasta a bocca aperta per le esibizioni di Alessia, Teodora e Daniele, che sarebbero stati gli unici ad accettare l’incarico. Chiara, invece, sarebbe stata esonerata per problemi di salute. Gli altri ragazzi, stando a quanto riportato su LaNostraTV, avrebbero lasciato perdere dopo una telefonata ricevuta da Emanuel Lo, che avrebbe espresso disappunto per il compito assegnato. Cosa succederà ora ad Amici?
Le critiche alla Maestra Celentano
Stando a un articolo comparso su Il Mondo 24, Rebecca, dopo un primo momento in cui aveva dichiarato di voler procedere con il compito, si sarebbe allineata alla decisione di Alessio e Sienna, rifiutandosi di presentare la coreografia.
L’allieva di Deborah Lettieri avrebbe detto “La Celentano non è obiettiva” nei confronti degli allievi di altri docenti. La tensione serpeggerebbe nella classe di Amici. Nelle prossime puntate scopriremo ulteriori altarini tra allievi e prof.