Dovete lasciare SUBITO lo studio | Ad Amici non si era mai verificato: gli allievi CACCIATI senza colpe, c’entrano i prof
Colpo di scena nel talent show per un episodio che mai prima si era verificato ad Amici: costretti ad intervenire gli autori.
La nuova stagione di Amici si sta rivelando ricca di novità, con confronti anche molto accesi tra ragazzi e professori. Nelle ultime puntate il climax è salito molto, tenendo i telespettatori incollati allo schermo, soprattutto quando si parla di Alessandra Celentano.
La prof non ha mancato di sorprendere con elementi scoppiettanti, magliette e discussioni, senza contare la miscela esplosiva che si è creata nel popolo del web tra chi è con lei e chi penserebbe che stia esagerando.
Le classifiche stilate dalla prof hanno scatenato le polemiche anche nei suoi colleghi. Un esempio che ha fatto impazzire il web è il confronto con Emanuel Lo, che avrebbe reagito alla classifica della Celentano e le avrebbe chiesto di informarlo quando conduce i suoi ragazzi.
La tensione tra i prof di ballo si ripercuote anche sui ragazzi e sull’ansia con la quale affrontano le diverse serate. Infatti, oltre al fatto che ognuno parteggia per questo o per quel prof e l’ansia da palcoscenico, c’è anche da affrontare le bagarre tra adulti. Cosa succederà?
Malumore tra i ragazzi
Per i ragazzi di Amici gli allenamenti e le tensioni non mancano. Maria De Filippi cerca sempre di mettere pace tra le parti, ma quando c’è aria di tempesta è difficile poi riuscire a fermarla. Se per i ragazzi si può avere un po’ di comprensione in più, lo stesso non si può dire per i prof.
Nelle ultime puntate chi segue il programma ha notato delle tensioni anche tra i prof per calamitare l’attenzione dei ragazzi. Non era mai successo, però, che la produzione dovesse intervenire, chiedendo agli allievi di andare in sala relax per consentire ai grandi di chiarirsi.
Lo scontro finale ad Amici
Nei giorni scorsi, i ragazzi sono stati allontanati per via di una lite furiosa tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. La situazione si è surriscaldata dopo che Zerbi ha chiamato la Pettinelli “Vessicchio dei poveri…Vessicchio tarocco della musica”, come riportato da Caffeina Magazine. La Pettinelli avrebbe reagito disgustata. “Basta, me ne vado, non ti sopporto” spiega la prof “non voglio neanche respirare la tua aria perché è una cosa che mi fa senso!”.
Anche sul web i commenti si sprecano. La gran parte è d’accordo con la Pettinelli e vede un’ingerenza da parte di Zerbi, che non dovrebbe trattare la prof come se fosse un’allieva secondo i numerosi messaggi che appaiono sul web.