“Non mancarmi di rispetto”: a Ballando si è sentito tutto | I microfoni erano accesi e nessuno li ha fermati, il pubblico è diviso
La sfuriata improvvisa a Ballando con le Stelle: nessuno si è accorto che i microfoni non erano spenti e il pubblico ha sentito.
Le tensioni tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico sui social e i conduttori nei salotti TV. Le due opinioniste creano confronti che tengono incollato il pubblico sullo schermo, facendo molto discutere.
Le esibizioni della Bruganelli diventano così l’occasione per accendere gli animi, ma i fan sono preoccupati anche delle condizioni di salute di Alan Friedman. Il giornalista americano ha avuto un recente incidente proprio durante una puntata di Ballando e ci avrebbe anche rimesso un dente.
Insomma, a Ballando non ci sarebbe pace, accanto alle tensioni legate alla gara. Quello di Friedman non è il solo ‘infortunio’ che ha colpito i concorrenti di Ballando, mentre i commenti si sprecano sul da farsi.
Infatti, un partecipante ha dovuto rinunciare alla gara. Di chi si tratta e cosa è trapelato da un microfono traditore? Tutto quello che c’è da sapere che i fan non si aspetterebbero mai!
Lasciare il programma è stata l’unica soluzione
L’episodio di Alan Friedman non è stato l’unico. Una concorrente è stata costretta a lasciare questa edizione di Ballando con Le Stelle proprio per un problema di salute e i fan sono preoccupati per lei. Parliamo di Nina Zilli, che nelle scorse puntate ha dovuto lasciare il programma dopo un infortunio.
Anche per Bianca Guaccero c’è stato un piccolo incidente, ma si sa, è il bello della diretta. Una spallina si è rotta durante l’esibizione, ma è stata velocemente riparata mentre l’attrice ascoltava i commenti della giuria sulla sua esibizione.
Cosa rivelano i microfoni a Ballando
“Non ti permetto di mancarmi di rispetto”. Così Carolyn Smith avrebbe reagito nelle ultime puntate a un commento sottile di Simone Di Pasquale, reo di aver puntato il dito su un suo giudizio un po’ generico secondo lo stilista. “Fai il tuo lavoro, vai” le avrebbe detto Di Pasquale, secondo quanto riportato da Caffeina Magazine. Il pubblico, però, ha sentito tutto: i microfoni erano accesi.
I fan della trasmissione sono rimasti colpiti dal fatto che, nonostante le dinamiche della gara, la tensione sia palpabile anche tra i giurati. Il pubblico si è così diviso tra chi si sorprende della reazione della Smith e chi è d’accordo con il suo metodo nei giudizi ai concorrenti in gara.