“Sempre contro tutti”: a Verissimo le sorprese sono dietro l’angolo | La Toffanin accoglie l’ospite e fiumi di lacrime in studio
Nelle ultime puntate la Toffanin ha ospitato tantissime storie emozionanti per il pubblico ma una è stata davvero super. Cosa è successo?
I fan di Verissimo hanno festeggiato il compleanno di Silvia Toffanin nelle ultime puntate del salotto Tv di pomeriggio di Canale 5. Nelle ultime puntate tantissimi ospiti hanno tenuto gli appassionati incollati allo schermo.
Gli ospiti sono stati del panorama musicale, come Ornella Vanoni, ma anche dei social con la influencer Nina Sophie Rima e personaggi del mondo dello spettacolo, come Samantha De Grenet.
La De Grenet ha presentato nel salotto di Silvia Toffanin anche suo figlio Brando. Insomma, per i telespettatori questo spazio è utile per conoscere le ultime novità e i retroscena sui protagonisti della TV e sui personaggi più amati.
Purtroppo, però, non sempre le storie raccontate possono far sorridere. Per Silvia Toffanin ci sono anche momenti di grande emozione, come hanno raccontato sui social i fan delle ultime puntate. Cosa è successo?
I protagonisti delle ultime puntate
Nelle ultime puntate di Verissimo non sarebbero mancati i momenti di gossip. Silvia Toffanin e il pubblico che la segue hanno visto finalmente un momento di pace e di distensione tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Gli appassionati dietro le quinte potrebbero ricordare dei momenti particolari tra i due dopo l’addio della Volpe a I Fatti Vostri, come è stato riportato anche dal Corriere.
Anche Gerry Scotti non avrebbe mancato di scaldare con affetto il pubblico di Verissimo con la sua simpatia. Il conduttore televisivo racconterebbe poco della sua vita privata secondo i ben informati, ma non avrebbe mancato mai di prendersi cura del suo pubblico. Per la Toffanin è arrivato anche il momento di affrontare la cronaca, con una toccante intervista a Piera Maggio secondo il web. La mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa diversi anni fa, ha quindi parlato della vicenda alla Toffanin.
Un’ospite speciale fa commuovere lo studio
Tra gli ospiti di Verissimo è arrivata anche Federica Panicucci. La conduttrice di punta di Mediaset per i fan ha letto una lettera dei figli e si è commossa, come ha riportato anche Gossip e TV.
“Noi tre insieme per sempre contro tutti” avrebbero scritto i figli in questa lettera, secondo quanto riportato dal sito. “Sono felice del tempo che passa e sono felice di festeggiare. Sono positiva nella vita” avrebbe confidato la bravissima conduttrice di Mattino Cinque News.