Paolo lascia Mediaset e torna da noi | L’annuncio è di poche ore fa: Bonolis raggiunge Carlo Conti: la mossa vincente dei vertici RAI

0
Carlo Conti e Paolo Bonolis

Carlo Conti e Paolo Bonolis (Instagram foto) - www.statodonna.it

Novità scottante sulla carriera di Paolo Bonolis: svolta inaspettata che potrebbe scuotere Mediaset. Cosa sta succedendo.

Da sempre volto amatissimo del piccolo schermo, Paolo Bonolis è pronto a riprendersi la scena televisiva in questa nuova stagione. Con la sua ironia inconfondibile, il conduttore romano si prepara a tornare su Canale 5 con la nuova edizione di Avanti un Altro, storico quiz show che lo vedrà, come sempre, affiancato dall’inseparabile amico e collega Luca Laurenti. Il duo comico, famoso per la sintonia e gli sketch esilaranti, promette di regalare al pubblico momenti di pura comicità e spensieratezza.

Bonolis sembra avere un legame particolare con “Avanti un Altro”, un programma cucito su misura per la sua verve e che gli consente di sperimentare una comicità fuori dagli schemi. Il ritorno del presentatore su Canale 5 rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti i fan, che attendono da tempo il riavvio dello show.

Nonostante il forte richiamo al ritorno di altri show di successo, Paolo Bonolis sembra focalizzato sul suo percorso. Da tempo, infatti, si rincorrevano voci sul possibile ritorno di Ciao Darwin, uno dei programmi più iconici da lui condotti.

Eppure, Bonolis ha deciso di dire addio al format che ha fatto la storia della televisione degli anni ’90. La decisione, però, avrebbe portato il conduttore a considerare nuove sfide.

Bonolis e l’addio a “Ciao Darwin”

La decisione di chiudere con Ciao Darwin è arrivata in un momento in cui i fan speravano ancora in una nuova edizione. Nonostante l’insistenza sui social, Bonolis sembra aver voluto prendere le distanze da quel tipo di intrattenimento.

Negli ultimi mesi, inoltre, hanno iniziato a circolare voci di un possibile ritorno di Paolo Bonolis a Sanremo, festival che il conduttore ha presentato nel 2005. Queste ipotesi, sorte anche prima della nomina ufficiale di Carlo Conti come nuovo direttore artistico, sono state prontamente smentite da Bonolis. Stando a quanto riportato da Davidemaggio, il noto conduttore sarà comunque presente in un’altra veste.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Instagram foto) – www.statodonna.it

Bonolis giurato speciale nella finale di Tale e Quale Show

Carlo Conti lo accoglierà a Tale e Quale Show: Paolo Bonolis sarà infatti il quarto giurato della finale prevista per venerdì 8 novembre. Insieme a Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio, Bonolis porterà la sua inimitabile ironia al tavolo dei giudici.

L’annuncio, avvenuto durante un’esibizione speciale di Luca Laurenti in veste di Claudio Baglioni, ha sorpreso il pubblico e aggiunto un ulteriore motivo di attesa per la puntata finale di questo popolare show.