‘Selvaggia ha capito tutto’: gli autori di Ballando corrono ai ripari | Smascherata la strategia del programma, cadono tutte le maschere
Il pubblico è rimasto senza parole, gli autori potrebbero rivedere le strategie del programma secondo i più informati sul web.
Il pubblico del web avrebbe notato delle novità interessanti a Ballando con le Stelle. In pochissimi si sarebbero aspettati una scelta simile da Selvaggia Lucarelli, come riportato anche sulle maggiori testate di gossip.
Secondo quanto riportato da Libero, la Lucarelli sarebbe stata vicina a lasciare il programma condotto da Milly Carlucci già nel 2022. In quel periodo la Lucarelli non avrebbe partecipato al programma perché il compagno Lorenzo Biagiarelli era tra i concorrenti.
Al suo posto si sarebbe fatta avanti secondo Libero Sonia Bruganelli, che poi si sarebbe presentata come concorrente in questa edizione 2024. Selvaggia avrebbe avuto comunque delle tensioni con gli altri giudici in gara stando al sito, tanto da non riuscire a parlare con uno di loro per almeno un anno.
Cosa succede a Ballando con le Stelle e cosa farebbe pensare al pubblico del web che ci sia un cambio di rotta nella redazione del programma serale della Rai? Ecco quello che sappiamo finora su quanto accade.
Cosa sta succedendo
Sonia Bruganelli starebbe ottenendo la sua rivincita a Ballando con le Stelle come concorrente secondo le voci di corridoio. Infatti, la partecipante sarebbe stata prima salvata con la Wild Card da Sara Di Vaira. In seguito sarebbe stato proprio il pubblico da casa a premiarla con il televoto secondo chi segue Ballando con le Stelle e invia commenti sui social.
La Bruganelli avrebbe però dovuto affrontare la sfida al ballottaggio con I Cugini di Campagna, che avrebbe poi eliminato dalla gara come si è visto durante le ultime puntate di Ballando. Con il gruppo dei cantanti fuori, la gara si fa nel vivo e alcuni telespettatori avrebbero notato un cambio di passo tra i giudizi espressi durante le gare.
Selvaggia a Ballando
Selvaggia Lucarelli ha dato un 6 all’esibizione di Sonia Bruganelli del 19 ottobre a Ballando con le Stelle. La Bruganelli è stata salvata dalla Lucarelli. “Selvaggia, troppo avanti, ha capito” commenta un’utente sotto al post pubblicato sulla pagina Facebok di Novella 2000 dove si parlava della notizia.
Tra gli altri, Mariotto non sarebbe stato propenso a complimentarsi con l’ex moglie di Paolo Bonolis per la sua ultima esibizione. La Bruganelli avrebbe così ottenuto la sua rivincita nel programma condotto da Milly Carlucci e sarebbe pronta ad affrontare le nuove sfide a passi di danza per Novella 2000.