“Sei senz’anima e manipolatore”: dopo il GF vuota il sacco | Ci son voluti anni per far riemergere il dolore, opinionista sotto accusa

0
Grande Fratello

Logo del Grande Fratello (screenshot Mediaset Infinity/YouTube)

Gli antichi rancori sarebbero tornati alla luce dopo molti anni e riguarderebbero la casa del Grande Fratello. Cosa sta succedendo?

Nella Casa del Grande Fratello gli opinionisti avrebbero un compito importante per il pubblico del web. Le opinioni e i confronti nella Casa servirebbero a definire i contorni delle storie sotto i riflettori, ma alcune volte le cose non vanno come dovrebbero.

Sembra ai più che il salotto televisivo possa scoppiare da un momento all’altro per via di alcuni commenti a quanto succede. Ai telespettatori non sarebbe sfuggito l’atteggiamento di Beatrice Luzzi, che secondo il web non sarebbe stato a favore di concorrenti come Shaila Gatta e Iago Garcia.

Il pubblico sarebbe rimasto senza parole nel vedere opinioni che apparirebbero infuocate da chi sarebbe stato concorrente al GF solo qualche anno prima. Così il pubblico si sarebbe spaccato tra le diverse posizioni.

Cosa sta succedendo e quali sono i commenti che arriverebbero dal lontano passato del programma condotto da Alfonso Signorini pronti a infiammare di nuovo gli animi? Facciamo chiarezza.

Cosa è successo?

Gli appassionati della Casa avrebbero notato un atteggiamento non proprio a favore di Shaila e di Iago da parte di una delle opinioniste, Beatrice Luzzi. Nella precedente edizione la Luzzi aveva partecipato al Grande Fratello.

In quel caso alcuni telespettatori ricordano che la Luzzi sarebbe stata infatuata di Giuseppe Garibaldi, ma avrebbe avuto anche amicizie importanti come quella con Vittorio Menozzi. La stessa Luzzi – ora come opinionista – secondo il web sarebbe perfetta per questo ruolo. Non è la prima volta, però, che al Grande Fratello si accenderebbe la polemica sugli opinionisti. Ecco cosa è accaduto nelle scorse ore.

Grande Fratello
Edo Tavassi al Grande Fratello (screenshot Mediaset Infinity/YouTube)

Di cosa sta parlando

Lo scorso 19 ottobre Edo Tavassi – intervistato da Fanpage – avrebbe raccontato una vicenda che risalirebbe a 2 anni fa, quando era concorrente del Grande Fratello e Sonia Bruganelli era opinionista nel reality di Mediaset. “Sonia Bruganelli sta montando un caso enorme solo perché Selvaggia Lucarelli le ha detto che appare ‘piccola sul palco’. Nulla di grave spiega l’ex concorrente.

“Ricordo, invece, che quando era lei a essere opinionista al Grande Fratello, andò sul personale giudicando me e i mei compagni di avventura e lo fece con rabbia” continua Tavassi. “Si scagliò contro una persona chiusa nello stesso contesto da 5 mesi senza avere la minima percezione di quanto accade all’esterno” spiega. Si permise di dirmi ‘Hai 40 anni e sei subdolo, senz’anima e manipolatore’ senza pensare alle ripercussioni psicologiche che avrei subito” conclude l’ex concorrente gieffino.