‘Non parlo di Fedez’: dopo la Ferragni arriva un altro SECCO rifiuto | Negli studi RAI son rimasti tutti di stucco
Fedez ancora sotto i riflettori, ma stavolta il rifiuto arriverebbe da un salotto RAI. Cosa sta succedendo al rapper e produttore musicale?
Il pubblico temerebbe per lui. Parliamo del rapper, cantautore e produttore televisivo Fedez, che nelle ultime settimane sarebbe il protagonista suo malgrado di una serie di vicende secondo il popolo del Web.
Forse nemmeno il produttore musicale si sarebbe mai aspettato una serie di situazioni ben lontane dal panorama musicale, talmente lontane da fargli valere il Tapiro d’oro numero 14 dal programma satirico di Mediaset Striscia La Notizia.
Dopo la separazione da Chiara Ferragni e le recenti rivelazioni che arrivano da più parti, c’è chi teme per Fedez, mentre tutti i giornali ne parlano a più riprese. Cosa sta accedendo i riflettori su questo personaggio?
Cosa sta succedendo a Fedez e perché i fan del rapper sono preoccupati per lui? L’ultima stangata arriverebbe da un salotto televisivo della Rete Ammiraglia. Facciamo chiarezza su quanto sta accadendo in queste settimane.
Cos’è successo a Fedez
Secondo le opinioni del web, Fedez non starebbe passando un momento facile. Negli ultimi tempi Fedez ha ricevuto il suo 14esimo tapiro d’oro dal programma satirico di Striscia La Notizia e la bufera sembrerebbe non essere passata secondo i fan sui social.
I ben informati farebbero iniziare questo periodo con la rottura con Luis Sal, per poi passare alla separazione da Chiara Ferragni. Anche Taylor Mega si sarebbe espressa in merito, che – stando a quanto riportato da Vanity Fair – avrebbe avuto una relazione con il rapper dopo il dissing tra Fedez e Tony Effe. Purtroppo, anche i salotti talk non mancherebbero di dare grattacapi al produttore musicale.
Il commento a La Volta Buona
A La Volta Buona la grande attrice Barbara Bouchet sceglie di non esprimersi su Fedez. Alla domanda di Caterina Balivo – secondo quanto riportato su Fanpage – l’attrice avrebbe prima fatto delle espressioni di dissenso e mutismo e poi avrebbe chiuso la discussione con un “Non mi va”. La madre di Alessandro Borghese si sarebbe espressa così in una puntata di settembre 2024, ospite di Caterina.
Davanti alle insistenze della conduttrice, la Bouchet avrebbe poi dichiarato: “Non mi piace il personaggio” senza fare particolari riferimenti. La trasmissione era poi andata avanti nel salotto di RaiUno. Continuate a seguirci, perché non mancheremo di informarvi sulle ultime novità su Fedez e su tutti gli altri personaggi del mondo dello showbiz.