Stefano vogliamo di nuovo te, torna da noi | De Martino costretto al PART TIME su RAI 1: ecco dove traslocherà a breve
Stefano de Martino, il pubblico lo adora e ci potrebbero essere nuove opportunità per lui. Cosa sta succedendo?
Affari Tuoi è ripartito solo da poche settimane e già sono arrivate grandi emozioni per il pubblico. Pacchi e offerte hanno portato gioia e divertimento, ma anche una percentuale di share non indifferente per il programma di RaiUno.
Per Stefano De Martino le soddisfazioni professionali potrebbero essere solo all’inizio. L’ex di Belen Rodriguez continua il suo contratto per il Gioco dei Pacchi, ma i fan non possono immaginare cosa sta accadendo.
Il conduttore TV ha portato a casa ottimi risultati e ora la Rai potrebbe premiarlo. C’è anche chi pensa al ruolo della vita, che potrebbe dare alla sua carriera una ventata ancora più ampia, grazie al favore del grande pubblico.
Molti dicono che per Stefano De Martino ci potrebbero essere interessanti novità al di fuori dei pacchi, ma sempre sulle reti Rai. Quando e come lo vedremo protagonista sulle reti principali? Gli appassionati dei preserali non resteranno delusi!
Il successo ad Affari Tuoi
Gli ascolti di Affari Tuoi con la conduzione di Stefano De Martino sarebbero andati molto bene. Tra chiamate del Dottore e simpatia, De Martino ha coinvolto il pubblico tra vittorie e sconfitte dei pacchisti con un tratto ironico e originale.
La puntata del 17 ottobre ha raggiunto la media dei 5 milioni e 686 mila spettatori con uno share pari al 26.80%. Numeri importanti per il conduttore, tanto che i rumors parlano di una possibile conduzione di De Martino al Festival di Sanremo dopo Carlo Conti. Tutto sarebbe ancora da valutare, dato che nel frattempo potrebbero esserci interessanti novità per l’ex ballerino.
Una nuova proposta per De Martino
Dal 27 gennaio 2025 De Martino sarà ‘costretto’ a fare gli straordinari in Rai. Dopo il grande successo di Affari Tuoi con il pubblico del web entusiasta, il conduttore tornerà di nuovo a presentare Stasera tutto è possibile su RaiDue. Per il presentatore potrebbe essere una felice conferma, che si concretizza dopo delle precedenti edizioni ricche di risate e di simpatia. I vari giochi serviranno a dare una ventata di leggerezza in stile De Martino.
Stando a quanto riportato su Lanostratv, si parlava di un trasferimento del programma in prima serata da RaiUno a RaiDue. In quel caso De Martino sarebbe stato sul primo canale per diverse ore, vista la programmazione. L’idea sarebbe stata poi scartata.