“Io, vittima di bullismo”: Carlo Conti lo ha appreso dietro le quinte | Dalla sofferenza alla vittoria in Tv: è nata una STELLA
Carlo Conti ha scoperto nel dietro le quinte e avrebbe chiesto di parlare al diretto interessato come messaggio importante.
I programmi di successo raccontano al pubblico un lato nascosto dei personaggi che amano. I fan adorano scoprire aspetti inaspettati di attori e cantanti, trovando insieme a loro nuovi lati della personalità che prima non conoscevano.
È il caso di programmi come Tale e Quale, dove il pubblico resta senza parole nel vedere come cambiano i protagonisti nel corso delle puntate. L’interpretazione di volti noti del passato, che ispirano anche bei ricordi, lascia emozioni incredibili.
Carlo Conti avrebbe chiesto ai suoi partecipanti di divertirsi mentre si esibiscono e provano le ultime esibizioni da portare puntata dopo puntata. Indossare i panni di qualcun altro, però, potrebbe portare a incredibili sorprese.
C’è chi scopre di indossare uno stile che non gli appartiene, ma che si riferisce a un personaggio completamente diverso da lui. Poi c’è anche chi sorprende il pubblico e se stesso ricordando un oscuro passato. Cosa è successo nella puntata del 18 ottobre?
Le interpretazioni sorprendenti
Il successo di Tale e Quale secondo chi segue il programma dall’inizio sarebbe nelle interpretazioni dei personaggi. Infatti, può capitare che dalla redazione si scelgano personaggi che avrebbero poco a che vedere con i protagonisti che li interpretano, con risultati davvero incredibili. Un esempio è l’interpretazione di Roberto Ciufoli, che ha impersonato Achille Lauro cantando Me ne Frego.
Un discorso simile si può fare per Carmen Di Pietro, che si è ritrovata a interpretare Alan Sorrenti e a mettere sotto i riflettori un aspetto che forse non è conosciuto ai più. La rivelazione di uno dei protagonisti del programma, però, ha lasciato tutti senza parole.
Ammette quello che è successo
Amelia Villano ha vinto la puntata del 18 ottobre con la sua interpretazione di Giusy Ferreri con Novembre. L’occasione sarebbe stata utile per Carlo Conti per svelare un retroscena scoperto dietro le quinte. La Villano ha raccontato così di essere stata vittima di bullismo da adolescente.
“La scorsa settimana mi è stato detto che non avevo confidenza con il mio corpo ed è stato tosto da mandare giù” ha spiegato la concorrente. “perché mi ha riportato a quando avevo sofferto di bullismo all’età di 14/15 anni a causa del mio fisico: ero cicciottella ha confessato. La Villani ha poi concluso: “(…) probabilmente nella mia vita sono stati più gli insulti che i complimenti”.