‘Milly Carlucci è meglio di Freud’: la conduttrice pronta a cambiare lavoro | A Ballando ne sono convinti, ha fatto il miracolo

0
Milly Carlucci

Milly Carlucci (Instgram foto) - www.statodonna.it

A Ballando con le stelle nuove rivelazioni: “Milly Carlucci è meglio di Freud”. Ecco cosa ha fatto la conduttrice televisiva.

Milly Carlucci è ormai una vera istituzione nel mondo televisivo, grazie anche alla sua incredibile capacità di gestire le personalità più complesse di Ballando con le stelle. Da anni, infatti, la conduttrice si trova a fare da mediatore tra giudici dalle forti opinioni come Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Quest’ultima, nota per il suo carattere tagliente e le sue osservazioni pungenti, spesso mette a dura prova anche la calma impeccabile di Milly. Eppure, la Carlucci continua a mantenere la situazione sotto controllo, con la sua diplomazia e un innegabile senso dell’umorismo.

Non è un caso che qualcuno l’abbia scherzosamente paragonata a Sigmund Freud. Immaginate che fatica dover tenere in equilibrio le tensioni che inevitabilmente emergono in una trasmissione così seguita, soprattutto con due giudici come Lucarelli e Mariotto, capaci di trasformare ogni giudizio in una piccola battaglia psicologica.

Ma cosa avrebbe portato a questo paragone con il celebre psicoanalista? Forse la capacità di Milly di gestire il caos con una risata e un sorriso accattivante, che sembrano contenere molto più di quanto si possa immaginare.

Selvaggia Lucarelli contro Sonia Bruganelli

Secondo quanto riportato da La Nostra Tv, sembra che il commento scherzoso su Milly Carlucci paragonata a Freud sia nato proprio durante una discussione della Lucarelli, sempre pronta a sorprendere con le sue battute pungenti. D’altronde, la giudice di Ballando con le stelle non è mai stata una che le manda a dire, e spesso le sue osservazioni finiscono per diventare il fulcro della serata, più ancora delle performance dei concorrenti.

Selvaggia Lucarelli, con il suo carattere impetuoso e il suo linguaggio schietto, riesce spesso a catalizzare l’attenzione del pubblico e degli stessi protagonisti dello show. Ma questo è solo un altro capitolo del rapporto tra la Lucarelli e il mondo di Ballando con le stelle.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Rai Play foto) – www.statodonna.it

Ballando con le stelle: teatro di scontri

Durante una recente puntata de La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Sonia Bruganelli, rilasciando dichiarazioni destinate a far discutere. La giudice, ospite di Alberto Matano, ha infatti affermato: “È una confusa manipolatrice. È la 36esima versione che dà di lei. Ora dice che ha scoperto tutto di sé? Allora Milly Carlucci è meglio di Freud. Le parole di Lucarelli, che ironizzano sulla continua evoluzione della Bruganelli, sono state riportate con grande enfasi dai media e, senza dubbio, saranno oggetto di nuove polemiche.

Le dichiarazioni rilasciate a La vita in diretta non sono però finite lì. La Lucarelli ha proseguito nel suo attacco, aggiungendo un’altra stoccata indirizzata all’ex moglie di Paolo Bonolis: “A volte si è delle stronze e basta. Rudi, arroganti, ma non bisogna cercare di darsi spiegazioni”. Un invito, questo, rivolto alla Bruganelli, affinché abbracci il ruolo che si è scelta nel mondo dello spettacolo senza cercare giustificazioni continue.