‘Una sceneggiata’: cadono le maschere dopo l’ultima puntata di Ballando | La Carlucci corre subito ai ripari
Partirebbero parole dure nei salotti TV sulle ultime puntate di Ballando con le Stelle. Cosa sta succedendo?
Milly Carlucci si ritroverebbe a correre ai ripari a seguito delle polemiche scatenate sul web su alcuni protagonisti del programma che conduce, Ballando con le Stelle. Infatti, i personaggi famosi accendono la curiosità dei fan e degli appassionati, che non vedono l’ora di scoprire le ultime novità sui loro personaggi preferiti.
Le polemiche sarebbero accese e rischierebbero di far venire meno l’attenzione sui programmi e sulle gare, dando maggiore importanza alle storie personali dei protagonisti secondo le opinioni che girano online.
Anche nei salotti TV ci si ritrova a commentare quello che sta accadendo per capire come andranno queste storie. Infatti, nelle ultime puntate di Ballando con le Stelle sembrerebbe che alcuni ballerini abbiano cambiato atteggiamento secondo le opinioni del pubblico.
Questi cambiamenti non sarebbero passati inosservati e genererebbero preoccupazione nei fan che seguono puntata dopo puntata lo sviluppo della gara. In attesa di sapere chi vincerà, ecco di cosa si sta parlando in queste ore.
La sceneggiata sarebbe avvenuta sui social
Al centro delle polemiche ci sarebbe la diretta Instagram di Sonia Bruganelli. La produttrice televisiva avrebbe risposto in questa diretta alle polemiche relative al cambiamento di comportamento che avrebbe avuto all’interno del programma secondo alcune voci di corridoio che girano per il web. Anche alcuni opinionisti nei salotti TV avrebbero notato questo atteggiamento e avrebbero parlato proprio di una sceneggiata da parte della Bruganelli.
Le opinioni sono, però, discordanti. Da una parte c’è chi si chiede perché esporsi in una trasmissione televisiva come Ballando con le Stelle, dall’altro c’è chi parla di attacchi che arriverebbero soprattutto nei confronti delle donne che hanno raggiunto il successo.
C’è chi parla di ‘sceneggiata’ sulla Bruganelli
Secondo quanto riportato da La Nostra TV, durante una puntata della nota trasmissione Rai La Vita in Diretta, Paola Ferrari avrebbe commentato quello che per lei sembrerebbe un cambio di atteggiamento della Bruganelli a Ballando. “Una sceneggiata. Non era limpida la prima puntata. Perché arrabbiarsi se le persone ti giudicano?” avrebbe detto l’opinionista secondo il sito, per poi aggiungere “se aveva paura di essere giudicata allora perché esporsi così tanto?”. Le reazioni non sarebbero mancate.
Per Francesco Paolantoni, ospite della trasmissione, avrebbe risposto: “Le donne ricevono attacchi particolari quando non sono sostenute dagli uomini”. In questa frase i ben informati ci avrebbero visto un riferimento alle parole di Paolo Bonolis. La Ferrari avrebbe concluso con un: “Noi donne ci sosteniamo da sole”, sempre come riportato dalla fonte.