Caos nella scuola di Amici: “Vuole farti un tranello” | Panico tra i ragazzi, messi al corrente di quanto accaduto dietro le quinte

0
Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi (Instagram foto) - www.statodonna.it

Scoppia la polemica nella scuola di Amici: nuovi screzi portano ad una scelta che fa discutere. Il mistero si infittisce.

Il talent Amici di Maria De Filippi è uno dei più seguiti della televisione italiana, complici la bravura degli allievi ma anche, e soprattutto, le dinamiche che si creano all’interno della scuola. Questo non vale solamente per i giovani talenti, ma anche tra i professori.

Quest’anno sono già stati tanti i colpi di scena che hanno acceso il dibattito tra gli utenti sui social, come l’ultima vicenda che sta facendo il giro del web.

Non mancano, poi, le polemiche riguardo ai ragazzi “figli di”, com’è successo pochi anni fa con Angelina Mango. Quest’anno l’alunno con i genitori famosi è Chiamamifaro, vero nome Angelica, che altri non è che la figlia di Cristina Parodi.

Nella puntata di domenica 13 ottobre, Chiamamifaro ha vinto la sfida contro la cantante Alena, e ciò ha generato un acceso dibattito sui social. Ma non è stato questo l’unico avvenimento che sta accendendo i fan del talent.

Cosa è successo

La figlia di Cristina Parodi è entrata nel team di Rudy Zerbi, che si scontra con quello di un’altra insegnante, Anna Pettinelli. L’assegnazione di alcuni brani ha fatto storcere il naso all’insegnante di canto, che ha iniziato a pensare che dietro ci fosse qualche macchinazione maliziosa.

Nel daytime di Amici 24 di martedì 15 ottobre, il pubblico ha assistito a un acceso scontro tra i due professori Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Il pubblico ha subito percepito la forte competizione tra di loro.

Allievi di Amici
Allievi di Amici (Instagram foto) – www.statodonna.it

Scontro infuocato tra insegnanti

La tensione è nata quando la Pettinelli ha assegnato a Diego Lazzari, allievo di Zerbi, il brano “(I Can’t Get No) Satisfaction” dei Rolling Stones. Questa scelta ha fatto andare in crisi il giovane cantante, suscitando le critiche di Zerbi, che ha accusato la collega di aver ideato un “tranello” per metterlo in difficoltà. “Questo pezzo è palesemente un tranello. Noi il compito della finta Celentano della musica l’accettiamo, perché noi lavoriamo sempre su tutto”, ha dichiarato Zerbi.

La replica di Anna Pettinelli non si è fatta attendere. La professoressa ha ribattuto con tono deciso, invitando Zerbi a confrontarsi direttamente con lei invece di affidarsi a lettere provocatorie. Sostiene che Diego sia perfettamente in grado di affrontare il brano, e accusa Rudy di mancanza di coraggio. Mentre i due insegnanti continuano a sfidarsi a colpi di dichiarazioni, il focus rimane su Diego Lazzari, che sembra voler accettare la sfida e uscire dalla sua zona di comfort. Il prossimo episodio del talent ci svelerà se il giovane cantante deciderà di accettare il compito o seguirà il consiglio del suo maestro. Seguiranno aggiornamenti!