‘Al Festival voglio loro’: Carlo Conti chiama in RAI e prova il colpo dell’anno | Lo share di Ama sarà un lontano ricordo: vittoria in pugno

0
Carlo Conti

Carlo Conti a Tale e Quale (screenshot Rai/YouTube) - www.statodonna.it

Carlo Conti sarebbe pronto per superare i dati di share del suo predecessore Amadeus, ma come farà? I rumors insistono.

Le voci di corridoio su Carlo Conti sarebbero sempre più insistenti. Il conduttore televisivo protagonista di programmi di successo come Tale e Quale si sta preparando ora ad affrontare una nuova sfida professionale che coinvolge la Rete Ammiraglia.

La simpatia di Carlo Conti è riconosciuta dal grande pubblico. Il pubblico si aspetterebbe grandi novità dalla conduzione e dalla direzione di questo grande professionista, che ha portato avanti format di grande successo.

In pochi tra gli addetti ai lavori sono a conoscenza delle scelte che il presentatore starebbe portando avanti in vista delle prossime conduzioni. In più, il 2024 sta per concludersi ed è tempo di organizzare i prossimi grandi eventi televisivi.

Tra questi non può mancare la curiosità di tutti per come Carlo Conti andrà a dirigere e presentare il Festival di Sanremo 2025. I rumors starebbero già indicando alcune proposte che il conduttore starebbe per fare o avrebbe già fatto. Quali sarebbero e cosa devono aspettarsi gli appassionati della musica italiana?

Chi vorrebbe Carlo Conti nella prossima edizione?

Nella prossima edizione del Festival Carlo Conti sarà il direttore artistico e il conduttore. Questo vuol dire che dovrà scegliere i partecipanti in gara e le canzoni, oltre a capire quali saranno gli ospiti e come strutturare le puntate della settimana sanremese. Secondo i fan di Tale e Quale potrebbero esserci tra gli ospiti Malgioglio, Panariello e la Marcuzzi.

La sfida è ancora più importante secondo il pubblico ora che il conduttore si troverebbe al confronto con il suo predecessore, Amadeus. I rumors parlano di una ricerca di successo ben oltre lo share delle due edizioni precedenti e le aspettative anche da parte del web sarebbero alte.

Carlo Conti
Carlo Conti in collegamento al TG1 (screenshot Rai/YouTube) – www.statodonna.it

Trattative ancora in corso per Sanremo

Il condizionale è d’obbligo, visto che parliamo di voci di corridoio e che Carlo Conti ha annunciato ufficialmente le date del Festival e il regolamento. Il Festival andrà in onda su RaiUno dall’11 al 15 febbraio 2025. Secondo le indiscrezioni online riportate da Velvet Gossip Conti starebbe valutando una reunion dei Pink Floyd, per una scelta che non si baserebbe sul numero degli ospiti, ma su pochi eventi spettacolari.

Tra gli ospiti ci sarebbe proprio il cantautore e polistrumentista David Gilmour, il quale avrebbe già fatto delle prove con Conti al Circo Massimo secondo alcuni rumors, ma si attenderebbe la conferma ufficiale da parte dei tre artisti. Il Festival di Sanremo si avvicina e non mancheremo di darvi tutte le novità in arrivo!