‘Gliel’ha detto Tina’: la Cipollari, colpita e affondata | Il pubblico ha sentito tutto: Maria ci mette una pezza
Uomini e Donne ha riservato agli spettatori un inaspettato colpo di scena: il pubblico ne è stato testimone.
Uomini e Donne è ricominciato solamente da poche settimane dopo la consueta pausa estiva, ma i colpi di scena non sono mancati. Con l’ingresso di nuovi volti e il ritorno di quelli più noti, i telespettatori del dating show di Maria De Filippi continua a tenere incollate le persone allo schermo, ma l’ultimo colpo di scena è stato davvero inaspettato.
Tra i personaggi che più di tutti attirano l’attenzione del pubblico c’è Tina Cipollari, una figura immancabile del programma. Nelle ultime puntate, l’opinionista televisiva, come fatto notare da uno dei corteggiatori, aveva scartato molti dei partecipanti al dating show.
Ma, in una delle puntate del programma di Canale 5, molti dicono che la Cipollari l’abbia fatta davvero grossa, e sotto gli occhi di tutti. Il pubblico non credeva davvero a quello che stava guardando.
Sul web sono subito arrivate le reazioni degli utenti che hanno commentato la vicenda sui social. Molti dicono che ci sia molto di più rispetto a quello che è stato fatto vedere.
Il gesto che ha sconvolto i telespettatori
Una delle dame più longeve del programma è Gemma Galgani, la “nemesi” di Tina Cipollari. Nel corso delle ultime puntate ha fatto un gesto che è entrato nella storia del programma. Infatti, dopo aver scoperto che il cavaliere Valerio ha intrapreso altre frequentazioni durante il periodo di corteggiamento con Gemma, la dama ha deciso di richiamarlo per dargli l’ultimo saluto, e non solo.
Infatti, di fronte a tutto il pubblico in studio la dama torinese ha tirato uno schiaffo al cavaliere, lasciando tutti senza parole. Ma Valerio non è rimasto in silenzio. Infatti, dopo questo inaspettato gesto ha inveito contro Gemma accusandola di aver sempre preso in giro gli altri cavalieri. Alcune voci dicono che dietro a questo schiaffo ci sia molto di più.
Tina Cipollari dietro il gesto di Gemma Galgani
Secondo un utente di X (ex Twitter), dietro il gesto di Gemma Galgani ci sarebbe proprio Tina Cipollari. Secondo l’utente, infatti, potrebbe essere stata l’opinionista a suggerire alla dama di tirare lo schiaffo a Valerio.
Nel post si legge: “Si è vista Tina dire a Gemma di darglielo prima di mandarlo via, subito dopo lei l’ha chiamato chiedendogli di andare a salutarla“. Infatti, riguardando la clip, anche altri utenti hanno notato lo scambio di battute tra le due donne, con la dama che risponde “Si, lo meno“. I commenti sui social non si sono fatti attendere, con utenti che hanno scritto: “Gliel’ha detto Tina di tirargli uno schiaffo prima della pubblicità”. Se ciò fosse vero potrebbe essere la prova che, in fondo in fondo, tra Tina e Gemma non ci sia solamente l’astio che quotidianamente dimostrano davanti alle telecamere.