‘Stefano ci dispiace ma sei fuori’: De Martino freddato in 2 minuti | Non è servito a nulla il successo ad Affari Tuoi

0
Stefano De Martino Affari Tuoi

Stefano De Martino Affari Tuoi (foto Instagram) - www.statodonna.it

Stefano De Martino registra nuovi successi ad Affari Tuoi, ma non basta! In alcuni piani della Rai non ci sarebbe spazio per lui.

Stefano De Martino è una delle figure più eclettiche del panorama italiano. Nato come ballerino, si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Da quel momento, la sua carriera ha preso una piega inaspettata, passando dalla danza alla conduzione televisiva, un percorso che lo ha portato a consolidarsi come una delle personalità più amate dello spettacolo.

La sua simpatia e il suo stile comunicativo lo hanno reso molto popolare, tanto che oggi è considerato uno dei volti più promettenti della TV italiana. L’ex ballerino ha saputo reinventarsi con grande abilità, sfruttando al massimo le opportunità che gli sono state offerte. Voci di corridoio affermano, però, che tutto questo potrebbe non bastare per coprire uno dei ruoli più ambiti all’interno del panorama televisivo italiano.

Negli ultimi anni, il suo successo ha continuato a crescere, portandolo a guidare con grande carisma show di rilievo come Made in Sud e Stasera tutto è possibile. Nonostante il passare del tempo, il suo fascino sembra non svanire, anzi, continua a crescere. Il suo pubblico lo segue fedelmente, premiandolo con ascolti sempre più elevati. In particolare, grazie anche alla conduzione di uno dei programmi più amati della Rai, cioè, di Affari Tuoi.

In un primo momento alcuni rumors lo aveva indicato per la conduzione di un altro programma di spicco ma altre voci l’avrebbero smentito. Questa volta sarebbe stato individuato un altro personaggio molto noto e amato dai telespettatori. Alcuni dicono che il giovane conduttore debba aspettare un po’ di più del previsto.

I progetti di Stefano De Martino

Il più recente traguardo professionale dell’ex concorrente di Amici è rappresentato dalla conduzione di Affari Tuoi, dove sta ottenendo un notevole successo in termini di ascolti. Lo show, ormai un classico della televisione italiana, è tornato a brillare sotto la sua guida. Ma il conduttore sembra avere un futuro ancora più interessante davanti a sé.

Nonostante il suo nome sia stato spesso accostato a grandi progetti, Sanremo potrebbe non essere tra i suoi piani immediati. Infatti, nei piani della Rai potrebbe non esserci posto per Stefano De Martino.

Stefano De Martino Affari Tuoi
Stefano De Martino Affari Tuoi (foto Instagram) – www.statodonna.it

La rivelazione di Gerry Scotti

Secondo quanto riportato da Biccy, Gerry Scotti sarebbe in lizza per il dopo Carlo Conti al Festival di Sanremo. Scotti, intervistato da TvBlog, ha confessato che gli piacerebbe molto condurre l’evento, ma solo come direttore artistico e conduttore, escludendo l’idea di affiancare qualcun altro.

Inoltre, ha rivelato di aver già ricevuto l’ok da Mediaset per un’eventuale conduzione, ma solo per il tempo limitato del Festival. Questo fa pensare che De Martino, pur essendo sulla cresta dell’onda, potrebbe non puntare al palco dell’Ariston per ora.