Tiziana Caposena sul podio più alto del Titanum Classic di Lucera
C’è un’altra atleta sanseverese che ha meritatamente conquistato un alloro nella manifestazione denominata Titanum Classic che si è tenuta a Lucera nei giorni scorsi. Sul podio più alto, al primo posto, è finita TIZIANA CAPOSIENA, che si è imposta nella categoria MISS Bikini over 40 arrivando prima su 4 atlete iscritte.
“Plaudo insieme all’intera compagine amministrativa che mi ha sostenuto – dichiara il Sindaco Lidya Colangelo – alla bella affermazione di un’altra nostra concittadina che ha vinto nella sua categoria, così come accaduto all’altra sanseverese Terry Pretorino. Anche Tiziana Caposiena dimostra che lo sport non ha età e che praticare una disciplina sportiva, oltre che formare il corpo, consente di vivere meglio e più serenamente. I miei rallegramenti alla brava Tiziana Caposiena ed al suo staff per il brillante primo posto conseguito”.
La 45enne Caposiena, che attualmente sta già preparandosi per altre gare, è allenata da Biagio Gaggiano, coach di San Giovanni Rotondo (che gareggia anche lui da diversi anni) ed è in questo mondo di gare del body building dal 2022.
Potresti dover pagare più tasse del previsto nel 730 del 2025. Scopri perché e come…
Sognavi una vacanza low-cost? Attenzione: una meta famosa sta diventando sempre più cara per i…
Alcuni segni zodiacali sembrano destinati alla ricchezza: il loro talento, il loro intuito e un…
Riesci a trovare gli ananas nascosti nella cucina? Solo chi ha un occhio attento può…
Preoccupazione per la salute di Re Carlo: le sue condizioni avrebbero destato allarme. Emergerebbero altri…
Scopri come la gestione dei prelievi bancomat potrebbe cambiare, con nuove limitazioni e possibili disagi.…