C’è un’altra atleta sanseverese che ha meritatamente conquistato un alloro nella manifestazione denominata Titanum Classic che si è tenuta a Lucera nei giorni scorsi. Sul podio più alto, al primo posto, è finita TIZIANA CAPOSIENA, che si è imposta nella categoria MISS Bikini over 40 arrivando prima su 4 atlete iscritte.
“Plaudo insieme all’intera compagine amministrativa che mi ha sostenuto – dichiara il Sindaco Lidya Colangelo – alla bella affermazione di un’altra nostra concittadina che ha vinto nella sua categoria, così come accaduto all’altra sanseverese Terry Pretorino. Anche Tiziana Caposiena dimostra che lo sport non ha età e che praticare una disciplina sportiva, oltre che formare il corpo, consente di vivere meglio e più serenamente. I miei rallegramenti alla brava Tiziana Caposiena ed al suo staff per il brillante primo posto conseguito”.
La 45enne Caposiena, che attualmente sta già preparandosi per altre gare, è allenata da Biagio Gaggiano, coach di San Giovanni Rotondo (che gareggia anche lui da diversi anni) ed è in questo mondo di gare del body building dal 2022.
Momenti di paura per Amadeus: un malore inaspettato durante la diretta scatena il panico. Ecco…
La casa di Simona Ventura e Giovanni Terzi ha un oggetto davvero unico: la foto…
Il parabrezza appannato sarà solo un ricordo con questo metodo veloce e innovativo: digli addio…
Nessuno se lo aspettava: la notizia del flirt ha sconvolto i fan, Al Bano ha…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo, ma nasconde gravi rischi per la salute. Gli esperti…
Una brutta batosta nella televisione pubblica: l'incidente scuote la Rai, cresce l'angoscia tra i protagonisti…