A Noicattaro il concerto de Le stelle di Hokuto

Fa tappa a Noicattaro, nel Barese, la Cartoon night, l’ormai conosciuta formula itinerante che unisce musica, spettacoli circensi e divertimento per i più piccoli, realizzata dalla Wonderland Eventi.  L’appuntamento è per venerdì 5 luglio: a partire dalle 20.30 in piazza Dossetti partono le iniziative realizzate con il patrocinio del Comune di Noicattaro.

Punto focale della serata, il concerto della band Le stelle di Hokuto: tra musica, costumi e video, il quartetto accompagna il pubblico alla scoperta delle canzoni che hanno segnato l’infanzia e l’adolescenza di tante generazioni. Uno show brillante e coinvolgente che propone un repertorio capace di spaziare tra le sigle dei cartoni animati e delle serie tv più conosciute dagli anni ’70 a oggi.

 La Cartoon night è però anche divertimento per tutte le età, grazie alle acrobazie e ai giochi circensi itineranti dei trampolieri e dei giocolieri, ma si conferma evento amato dai più piccoli grazie alla presenza delle mascotte in costume sotto il palco, tra le quali troveremo anche ‘gioia’, una delle emozioni protagoniste dell’ultimo fortunato film d’animazione Disney, Inside Out 2. A disposizione anche stand per il food e il beverage.

Gli eventi della Cartoon night sono gratuiti e a ingresso libero.  Per info si può chiamare il numero 3937295298. Il programma aggiornato degli appuntamenti è disponibile sul profilo Facebook della Wonderland Eventi (https://www.facebook.com/ WONDERLANDEVENTIBYPIRULLI).

“Non è mai troppo tardi per tornare bambini. Con questo spirito abbiamo pensato alla Cartoon night perché si potesse coniugare l’intrattenimento dei più piccoli con la possibilità dei più grandi di sentirci più vicini ai propri figli e stare assieme alle famiglie – ricorda il sindaco di Noicattaro, Raimondo Innamorato – Tutto ciò avverrà il cinque luglio, in una serata che prevede la presenza di mascotte, cartoni, musiche di un tempo e anche food and drink, per stare insieme e ricordare quei momenti che ci facevano star bene, anche perché probabilmente eravamo tutti un po’ più spensierati”.

“La formula della Cartoon night continua a viaggiare per la Puglia – spiega il responsabile di Wonderland Eventi, Giuseppe Pirulli – riscuotendo a ogni tappa un grande successo. Questo perché riesce a offrire, in maniera totalmente gratuita, una serata di divertimento puro, capace di unire passato e presente in una maniera unica. E non vediamo l’ora di scoprire dove questo viaggio continuerà a portarci“.

Redazione

Recent Posts

“Agente, dovevo solo fare la spesa”, multa da 50mila euro | Vietato da oggi, passata la legge

Una nuova preoccupazione sta per arrivare per chi fa la spesa: come evitare di regalare…

50 minuti ago

S.o.s. Relazioni, “Dovete lasciare il partner e trovare un robot” | Vietate le storie d’amore tra persone

Le relazioni che conosciamo tra esseri umani stanno per finire? Scopri ora cosa sta succedendo…

14 ore ago

Ufficiale, “Vietato lavare i vestiti”: passata la legge | O li comprate nuovi ogni volta e girate sporchi e puzzolenti

Cosa faresti se non potessi più lavare i vestiti? La notizia lascia senza parole e…

17 ore ago

Ultim’ora pensione anticipata: “Basta avere 19 anni”, passato il decreto | In pratica ci andate quasi minorenni

Come andare in pensione con 19 anni? Ecco quali sono i requisiti richiesti e se…

21 ore ago

Condominio, “Abolite le spese”: passata la legge, non cacciate più un euro | L’amministratore non può dire A

Le spese di condominio ti assalgono? Ci sarebbe una strategia per evitarle secondo voci di…

23 ore ago