“Ho il teatro nel sangue. Amo più il teatro della mia vita” (VIDEO)

Se non fosse stato per Enzo avrei dovuto fermare la mai attività. La gente al tempo non comprendeva che una donna potesse fare l’attrice.

Il teatro lo avevo nel sangue. Il teatro è la mia vita, il palcoscenico è la mia seconda famiglia, come i miei attori. Amo il teatro più della mia vita. Sono soddisfatta di tutto quello che ho fatto. Continuerò fino a quando avrò la forza per poterlo fare“.

“Ho il teatro nel sangue. Amo più il teatro della mia vita”| Immensa DINA | Favole – XVII

FAVOLE – DA FATTI REALMENTE ACCADUTI

Un’avventura appassionante per esplorare “il potere delle storie di vita, dei successi straordinari, delle imprese incredibili e delle narrazioni coinvolgenti”.

E’ “FAVOLE – da fatti realmente accaduti“, il nuovo programma di StatoQuotidiano.it, un viaggio nelle esperienze umane, un’occasione per immergersi nelle profondità delle vite delle persone note che hanno compiuto gesta straordinarie, o semplicemente vissuto la vita.

Dall’autoimprenditore di successo all’artista che ha fatto breccia nel settore dell’arte, dall’atleta che ha superato ostacoli insormontabili all’innovatore che ha rivoluzionato il suo campo, “Favole” esplorerà una vasta gamma di percorsi e traguardi.

Oltre ai successi straordinari, “Favole” darà spazio anche alle storie di vita quotidiana. Ogni esistenza è intrisa di piccole e grandi avventure, e si vorrà riconoscere il valore di ciascuna di esse. Attraverso queste narrazioni, i lettori scopriranno come la vita comune possa essere straordinaria e degna di celebrazione.

Un invito a Condividere e Partecipare

Ma “Favole, da fatti realmente accaduti” non è solo uno spettacolo da guardare passivamente; è un invito a condividere le proprie storie e a partecipare alla conversazione sull’ispirazione. Desideriamo che i nostri lettori si sentano coinvolti e motivati a condividere le proprie esperienze, creando così un ambiente di condivisione e crescita collettiva.

Vuoi partecipare a “Favole – da fatti realmente accaduti”? Scrivici a: segreteria@statoquotidiano.it o via Whatsapp al numero 388.3536507

Inizia questo straordinario viaggio con “Favole – da fatti realmente accaduti” poiché si esploreranno vite straordinarie di persone comuni e si celebrerà il potere delle storie di vita e successo.

“FAVOLE – Da fatti realmente accaduti”, un programma di Giuseppe de Filippo

Un viaggio attraverso storie di vita, imprese, successi, scomparse, rinascite. Un viaggio per testimoniare quanto ogni aspetto della vita, dalle meraviglie della natura alla creatività umana, contribuisce a renderla un’esperienza unica e straordinaria. Giuseppe de Filippo.

PH FAVOLE – STATOQUOTIDIANO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Discover

Sponsor

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Latest

La Norma di Bellini inaugura il 50° Festival della Valle d’Itria. Tutti gli ospiti

Si inaugura mercoledì 17 luglio a Palazzo Ducale di Martina Franca (ore 21) con la Norma di Vincenzo Bellini la 50ª edizione del Festival...

Allarme forfora? Cos’è, come combatterla e quali fattori incidono

Chiunque almeno una volta ha dovuto fare i conti con uno degli inestetismi tra i più fastidiosi che si possano presentare: la forfora. Parliamo...

Stornarella, Debora Ciocia: “Nella meccanica di precisione una donna può. Sono le competenze a fare la differenza”

Statoquotidiano.it, 06 giugno 2024. - Da Stornarella un’imprenditrice italiana con un’attività specializzata in un ambito considerato insolito per una donna, la meccanica di precisione. Giovane,...

Tiziana Caposena sul podio più alto del Titanum Classic di Lucera

C'è un'altra atleta sanseverese che ha meritatamente conquistato un alloro nella manifestazione denominata Titanum Classic che si è tenuta a Lucera nei giorni scorsi....

MolFest: oltre 70.000 presenze a Molfetta. “Entusiasmo alle stelle per il Festival POP”

Si è conclusa domenica 30 giugno la prima edizione di MolFest, il festival della cultura POP a ingresso gratuito che ha animato le vie del centro storico...