Dal 9 al 12 novembre nel nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari si svolgerà la XXXVII edizione di “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”, tra le più longeve manifestazioni del wedding in Italia, che quest’anno ha ottenuto il riconoscimento di “Salone internazionale”.
Tale traguardo apre importanti e nuovi scenari. Il primo effetto di questa trasformazione è l’innovativo progetto “Pugliain Wedding Tourism”, un brand di proprietà di Pubblivela società organizzatrice di “Promessi Sposi, che rappresenta la nuova frontiera del turismo pugliese, quella dei matrimoni di destinazione. Nel corso della manifestazione, saranno ospitati 15 wedding planner italiani e stranieri (USA, Libano, Emirati Arabi, Belgio, Romania, Austria), grandi nomi che si occupano di incoming e outgoing, interessati a lavorare con i fornitori della regione per indirizzare le coppie di sposi, loro clienti, a pronunciare il “sì” proprio in Puglia.
“Promessi Sposi” promette ancora una volta di costruire a 360° il giorno del matrimonio delle coppie, che in fiera possono trovare ogni dettaglio per organizzare le nozze che hanno sempre desiderato, avendo a disposizione mai come quest’anno un’offerta commerciale senza eguali e che abbraccia tutte le fasce di prezzo.
La manifestazione accoglierà, infatti, come sempre tutti i prodotti e i servizi che riguardano il variegato mondo del wedding, 250 espositori (circa il 20% in più rispetto alle ultime edizioni) tra abiti da sposa, sposo e cerimonia, sale ricevimenti, chef e pasticceria, wedding planner, liste nozze e bomboniere, fotografi, viaggi, oggettistica, confetti, autonoleggio, gioielli, fiori, bellezza e cosmesi, arredo, e tanto altro.
Durante i 4 giorni della manifestazione si terrà il “Promessi Sposi Bridal Show”, attesissimo momento di moda, durante il quale saranno presentate le nuove collezioni bridal 2024 di importanti marchi. Ci saranno nuovamente “Levantecooking” e “Levantecake”, due eventi nell’evento, due saloni nel salone, due grandi aree interamente dedicate al “wedding food” e al “wedding cake” con show cooking a cura degli Chef pugliesi più rinomati, demo live, contest a tema, corsi di formazione, ospiti famosi dei due settori, tantissime preparazioni e soprattutto tantissimi gustosi assaggi.
Sarà riproposto il concorso nazionale “Un giorno da modella”, realizzato in collaborazione con la rivista nazionale di settore “White Sposa”, dedicato alle future spose (che si potranno iscrivere tramite il sito bari.promessisposi.info) e che avranno la possibilità di vincere fantastici premi.
Ancora ci saranno incontri con i famosi wedding planner e designer di eventi come Cira Lombardo e Angelo Garini, che daranno preziosi consigli alle coppie di futuri sposi e presenteranno le loro opere letterarie al grande pubblico. Non mancheranno esibizioni live di numerose band.
Fiera del Levante – Lungomare Starita, 4 – Bari
Info: bari.promessisposi.info
Un'azienda straniera ha aperto nuove opportunità per italiani. Di quale parliamo e quali sono i…
Le auto Euro 4 verso il tramonto: nuove regole, vecchie abitudini da abbandonare e alternative…
La notizia ha lasciato il pubblico senza parole. L'annuncio è arrivato in diretta in un…
L'annuncio ha lasciato senza parole i clienti della banca, che ora dovranno recarsi altrove. Dove…
Ritardo aereo, quali sono le condizioni per cui puoi richiedere un rimborso. Scopri ora come…
Bancomat, arrivano le nuove soglie per i prelievi: quanto puoi prendere e come organizzarti con…