Sensazionale. “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina” a Bari

Dal 9 al 12 novembre nel nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari si svolgerà la XXXVII edizione di “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”, tra le più longeve manifestazioni del wedding in Italia, che quest’anno ha ottenuto il riconoscimento di “Salone internazionale”.

Tale traguardo apre importanti e nuovi scenari. Il primo effetto di questa trasformazione è l’innovativo progetto “Pugliain Wedding Tourism”, un brand di proprietà di Pubblivela società organizzatrice di “Promessi Sposi, che rappresenta la nuova frontiera del turismo pugliese, quella dei matrimoni di destinazione. Nel corso della manifestazione, saranno ospitati 15 wedding planner italiani e stranieri (USA, Libano, Emirati Arabi, Belgio, Romania, Austria), grandi nomi che si occupano di incoming e outgoing, interessati a lavorare con i fornitori della regione per indirizzare le coppie di sposi, loro clienti, a pronunciare il “sì” proprio in Puglia.

Questi Saranno protagonisti di fam trip in giro per le sale ricevimenti e strutture ricettive pugliesi, nonché di incontri B2B con le aziende del settore del wedding, pronte a conquistarli con le loro produzioni.

“Promessi Sposi” promette ancora una volta di costruire a 360° il giorno del matrimonio delle coppie, che in fiera possono trovare ogni dettaglio per organizzare le nozze che hanno sempre desiderato, avendo a disposizione mai come quest’anno un’offerta commerciale senza eguali e che abbraccia tutte le fasce di prezzo.

La manifestazione accoglierà, infatti, come sempre tutti i prodotti e i servizi che riguardano il variegato mondo del wedding, 250 espositori (circa il 20% in più rispetto alle ultime edizioni) tra abiti da sposa, sposo e cerimonia, sale ricevimenti, chef e pasticceria, wedding planner, liste nozze e bomboniere, fotografi, viaggi, oggettistica, confetti, autonoleggio, gioielli, fiori, bellezza e cosmesi, arredo, e tanto altro.

Durante i 4 giorni della manifestazione si terrà il “Promessi Sposi Bridal Show”, attesissimo momento di moda, durante il quale saranno presentate le nuove collezioni bridal 2024 di importanti marchi. Ci saranno nuovamente “Levantecooking” e “Levantecake”, due eventi nell’evento, due saloni nel salone, due grandi aree interamente dedicate al “wedding food” e al “wedding cake” con show cooking a cura degli Chef pugliesi più rinomati, demo live, contest a tema, corsi di formazione, ospiti famosi dei due settori, tantissime preparazioni e soprattutto tantissimi gustosi assaggi.

Sarà riproposto il concorso nazionale “Un giorno da modella”, realizzato in collaborazione con la rivista nazionale di settore “White Sposa”, dedicato alle future spose (che si potranno iscrivere tramite il sito bari.promessisposi.info) e che avranno la possibilità di vincere fantastici premi.

Ancora ci saranno incontri con i famosi wedding planner e designer di eventi come Cira Lombardo e Angelo Garini, che daranno preziosi consigli alle coppie di futuri sposi e presenteranno le loro opere letterarie al grande pubblico. Non mancheranno esibizioni live di numerose band.

Fiera del Levante – Lungomare Starita, 4 – Bari
Info: bari.promessisposi.info

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Discover

Sponsor

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Latest

ULTRAMINIMAL. Così Alessandra Celletti festeggia Satie

Roma. Alessandra Celletti torna al Teatro "Miela" per omaggiare Erik Satie portando per la prima volta dal vivo il suo nuovo album ULTRAMINIMAL. L'artista romana...

“Delay”, il nuovo singolo di Carla Schiavano in collaborazione con Katia De Lorenzis

Lecce, Italia – Oggi 13 Maggio 2024, il panorama musicale accoglie un nuovo e avvincente Inedito firmato Carla Schiavano, talentuosa cantautrice salentina. Il singolo,...

Bellissima. A Sveva Alviti le serate di apertura e chiusura di Venezia 81

Sveva Alviti aprirà l’81. Mostra nella serata di mercoledì 28 agosto 2024, sul palco della Sala Grande (Palazzo del Cinema al Lido) in occasione...

Festa a Foggia per il “Welcome day per gli specializzandi di Area medica dell’Università”

Foggia, 6 maggio 2024. Si è svolta questa mattina presso l'Aula Turtur del Policlinico Riuniti la prima edizione del Welcome day dedicato agli specializzandi di...

L’infinito fra le nuvole, primo singolo dell’artista Valentina Mazza, “Musa”

L'infinito fra le nuvole, il primo singolo dell'artista Valentina Mazza, in arte Musa, è un brano pop da lei scritto e composto, dedicato all'uomo più importante della...