Manfredonia – Una significativa serata in rosa, quella che si è tenuta ieri seri presso l’attività commerciale “Ginger” di Manfredonia, organizzata dalle due simbiotiche ed ecclettiche titolari, Patrizia e Raffaella.
Tema principale, la sensibilizzazione sulle patologie oncologiche femminili, in continuo aumento, quale la neoplasia del seno e dell’apparato genitale femminile.
Una collaborazione perfetta, un’attività che cresce e poi la tegola per Patrizia che scopre di essere stata visitata dalla patologia oncologica. Entrambe non si perdono d’animo, insieme deve essere superata anche questa durissima prova.
Patrizia, inizia il suo calvario, fatto di visite mediche, screening oncologici, terapie devastanti, con un unico obiettivo, quello di guarire e tornare a dar manforte a Raffaella e deliziare il palato dei propri clienti. Traspare delle loro parole una grande energia ed una grande positività ma soprattutto l’invito a fare prevenzione, con visite periodiche, curando altresì l’alimentazione.
Grande presenza di pubblico e grande interesse per la serata in perfetta sintonia con quella organizzata una settimana prima dalla UISP con la storica ed imponente Camminata Rosa.
Auguri di ogni bene, Patrizia e Raffaella.
Foto, testo, di Antonio Castriotta
Autovelox dal cellulare si può sapere dove sono: così è più facile moderare la velocità.…
Rivoluzione climatica: addio primavera, benvenuta estate! Scopri le nuove date e come cambia il calendario…
Un asteroide in rotta di collisione con la Terra: il rischio è reale? Cosa sta…
Adesso monitorano anche la tua vita privata e ti pagano: per ogni notte di fuoco…
La scarsa presenza femminile nelle discipline scientifiche: una questione urgente e un ostacolo ancora da…
Nuovo maxi concorso per un posto di lavoro a tema musica. Ecco come partecipare per…