Cerignola, 4 ottobre 2023. Mancano ormai pochi giorni al debutto in campionato della rinnovata squadra fucsia della Pallavolo Cerignola. Le pantere contano i giorni che le separano dalla prima di campionato contro la campana Matese.
Nelle settimane precedenti, la doppia sfida, in casa e fuori, con Castellaneta e la gara in casa con Benevento, hanno permesso alle ragazze allenate da Mister Sgarbi di crescere sia dal punto di vista atletico, con una preparazione dura e costante, sia dal punto di vista tecnico e dell’aggregazione del gruppo, punto di forza della nuova compagine fucsia.
Il tifo, gli sponsor, gli addetti ai lavori, fibrillano nell’attesa, intervallata, pure, dalla presentazione presso il rooftop della Mandwinery, main sponsor di questo nuovo corso, avvenuta lo scorso 22 settembre. In una serata di colori, musica, storia, divertimento e spirito di gruppo.
I preparativi sono in corso, le pantere, guidate dalla saggezza di Capitan Altomonte e galvanizzate dall’entusiasmo delle nuove, sono alle prese con gli ultimi allenamenti, la città fucsia attende trepidante. L’appuntamento è per sabato 7, ore 18, presso il Pala Dileo. Si parte con la stagione 23/24.
Non solo il danno, ma anche la beffa! E non solo per chi compie certi…
Pensioni, "confermato lo stop": resta tutto com’era, ma il clima è incandescente, gli italiani in…
Una casa, quattro mura e un contratto in tasca: sembrava bastasse questo per dormire sonni…
Tra etichette famose e prezzi stellari, un olio sorprende tutti per qualità e convenienza: ecco…
Agente, non riesco a smettere di fumare”: arriva la stretta definitiva contro le sigarette in…
In una delle città più amate dai turisti dormire sembra vietato: ecco perché potresti volerci…