Gessica Notaro è entrata a far parte della squadra dei 13 Avangers del parco di divertimenti Disneyland Paris. La 33enne riminese, dopo l’agguato con l’acido dell’ex nel 2017 che le ha sfregiato il volto, è diventata un personaggio televisivo e un’attivista nel contrasto alla violenza di genere.
“Non interpreto altro che me stessa. All’interno del parco e della collaborazione Gessica diventa supereroina per quello che rappresenta nella società”, spiega in un’intervista al Qn. Il suo superpotere è “l’energia. Tutto passa attraverso l’energia: canale per reagire alle difficoltà che la vita mi ha posto davanti. L’energia è il carburante con cui viviamo le nostre relazioni e che utilizziamo in tutto ciò che decidiamo di fare.
Le sue battaglie non si arrestano. “In questi anni di attivismo – dice – ho potuto appurare che per scongiurare i rischi derivanti dallo stalking, solo un deterrente concreto come la presenza di investigatori privati al seguito e a protezione delle vittime, nonché per un lavoro d’investigazione e raccolta prove a carico degli stalker, sia veramente efficace”.
“È’ stata un’esperienza- aggiunge-davvero pazzesca, una di quelle cose che sognavo di fare nella vita ma che mai avrei pensato fosse possibile realizzare. Per me, un grande privilegio”.
Scopri come ottenere sconti sulla benzina grazie a nuove opportunità e detrazioni. Tutto quello che…
Scopri come cambia il mondo dei parcheggi irregolari. Una semplice foto può trasformarsi in una…
Scopri cosa accadrebbe se la tua farmacia di fiducia chiudesse o se i medicinali salvavita…
L'acqua di rose è il segreto di bellezza per avere la pelle luminosa e fresca:…
Scopri il numero nascosto nella tua busta paga che potrebbe farti perdere soldi. Ecco perché…
Scopri cosa succede quando non puoi prelevare dal conto, ma non ci riesci. Risolvi ora…